Tuesday, June 8, 2010

Volvo S80 2005: Volvo berlina di lusso Flagship, versatile Volvo Auto Parts, Parts Performance, e pezzi di ricambio

L'S80 offre lusso, comfort interno e un corpo elegante. La sospensione è altamente sofisticata. Esso offre una guida fluida e si sente estremamente stabile sulla strada principale. Inoltre, ingegneria della sicurezza di Volvo è leader nel settore auto. La S80 contiene comfort standard come il sistema di intrattenimento DVD posteriore, sedili anteriori riscaldati, un interno sistema di qualità dell'aria, disponibile vernice metallizzata esterno, infrarossi parabrezza riflettente, e sensore pioggia tergicristalli. Disponibile in esclusiva per il premier T6 è il frigorifero posteriore integrato opzionale, che include un cassetto portaoggetti e quattro bicchieri. Le caratteristiche standard sono disponibili fari antinebbia, Four-C Telaio, e fari bi-Xenon. Un nuovo pacchetto Sport è disponibile per il 2.5T e 2.5T AWD, che comprende sedili sportivi, un cambio automatico a cinque marce, e cerchi in lega da 17 pollici.

La sicurezza è ciò che è noto per la Volvo, la S80 e raggiunge nuovi livelli. Con airbag laterali impatto, airbag a tendina laterali, i sedili anti-colpo di frusta, così come una struttura di acciaio sofisticato che di computer progettato intorno crash-resistenza, la S80 raggiunge il prestigioso 5 stelle crash-test davanti e le collisioni laterali, nonché come una valutazione di 5 stelle rollover-resistenza.

Volvo contemporanea sono eleganti, e la S80 ha portato quella rivoluzione svedese applicato al resto della linea Volvo, anche la XC90 veicolo più venduto sport-utility. La S80 ha linee morbide, con un cappuccio leggera pendenza, parabrezza molto inclinato, linea del tetto leggermente piegato e coupé-come lunotto posteriore.

pozzi ruota svasati delicatamente avvolgere i cerchi in lega sorprendente. Il suo motore da 2.5 litri a cinque cilindri è un cavallo di lavoro buono ed è molto veloce. Dotato di un turbocompressore con intercooler, la rende 2.5T 208 CV, ma si sente di più, con 236 libra-piedi di coppia disponibile ad un livello basso 1500 giri / min. Lo sterzo sensibile alla velocità del cremagliera-e-pignone dà la S80 un tocco leggero e una stabilità nelle curve. Oltre alla trazione integrale, il 2.5T AWD viene con Volvo dinamico della stabilità e Traction Control, uno dei più sofisticati sistemi di stabilità elettronica di controllo intorno.

La trazione anteriore T6 viene fornito con il nuovo sistema Volvo Four-C (continuo Controlled Chassis Concept), che controlla la velocità, accelerazione e di altre forze dinamiche e regola gli ammortizzatori elettronica smorzata scossa idraulico a fornire il massimo comfort o sport di controllo, a seconda sulla posizione del conducente seleziona su un interruttore montato sulla consolle centrale. Il sistema può registrare le scosse fino a 50 volte in un solo secondo. Con il radiatore S80, Volvo è fatto in modo favorevole all'ambiente con uno speciale rivestimento che converte fino al 75 per cento dei ozono che incontra in ossigeno.

Partstrain rinnova il suo impegno nella fornitura di ricambi auto superbamente messo Volvo con la sua impressionante serie di scorte a http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/VOLVO Sospensione, spoiler, paraurti anteriori e posteriori, portellone, cappe, coprimozzi, parti elettriche, dei motori parti e molti altri sono i migliori del settore.

costi di manutenzione elevati possono essere evitati con l'acquisto di parti del corpo superiore della linea a partire dalla fonte di ricambi auto come Partstrain che è stato nel settore da anni. Il suo patrocinio cliente è chiaramente dimostrata più forte che mai. Il loro personale amichevole di vendita sono a portata di mano per dare un valido aiuto ai clienti in qualsiasi momento.

No comments:

Post a Comment