Thursday, June 24, 2010

Olio di vita della vostra auto

Oil pulisce la vostra auto. Lubrifica parti. Aiuta a raffreddare gli animi. Senza di esso, il motore sarebbe seduto esattamente nel centro della vostra discarica locale.

Pianificazione di cambi d'olio regolari è fondamentale per la vita di qualsiasi veicolo.

Il filtro dell'olio mantiene pezzettini di polvere e altri contaminanti dal tuo motore, e aiuta ad assicurare l'olio senza intoppi, per cui si desidera modificare che ogni volta che si cambia l'olio.

Immaginate come il tuo corpo avrebbe reagito se i vostri reni e fegato chiuderà. Le impurità nel sangue si accumulerebbe continuamente, e non sarebbe voluto molto per il vostro corpo di rompere completamente giù.

Olio per la vostra auto può essere paragonato al sangue al vostro corpo. La vostra macchina ha bisogno di olio pulito per andare avanti. Che cosa accadrebbe se non hai mai cambiato l'olio?

Beh, devi essere fortunato ad avere 30 mila miglia dalla macchina prima che il motore sarebbe crollato.

Diciamo che solo cambiare il vostro olio una volta all'anno. La vostra auto sembra essere tutto funziona perfettamente, quindi niente di male, giusto? Non così in fretta! Il tuo motore è stato inondato di sostanze contaminanti. Non sarà a lungo fino a trovare te stesso venire a un punto morto.

cambi d'olio regolari sono importanti per la vostra auto, come escursioni giornaliere al bagno sono a voi. Ora, noi non ci vorrà troppo lontano l'analogia, ma si ottiene l'idea. Questo manutenzione programmata può aiutare il vostro veicolo evitare guasti meccanici.

Io in realtà sentito due meccanici dicono che figurato è possibile eseguire un auto per sempre se tu avessi cambiato l'olio ogni 2000 km. Che possono sembrare eccessivi per alcune persone. Ma ha mantenuto il mio bambino canticchiare piacevolmente!

Ora, se si vede alcuna traccia di una perdita d'olio sulla strada dopo che la macchina è parcheggiata, arrivare a una stazione di servizio. Questo potrebbe essere ultra cattive notizie e devi avere la tua auto estratto immediatamente. Idem se si rileva un odore di bruciato o fumo provenienti da tutto il motore!

L'utente non può sentirsi al 100% tranquillo cambiare il petrolio, ma è possibile controllare facilmente. E 'bene controllare l'olio quando il motore è freddo. Svitare il tappo ed estrarre l'asta di livello. Pulirla con un panno pulito o un tovagliolo di carta. Reinserire il bastone fino in fondo. Poi lo tira fuori e controllare il livello. Vedrai "Aggiungi" e "full" linee chiaramente indicati su di esso. Se la pellicola di olio è tra i "Aggiungi" e "full" righe, stai buona. Se è al di sotto della linea "aggiungere, avete bisogno di un litro di olio. Assicurarsi di utilizzare il tipo raccomandato nel manuale del proprietario. Dopo aver aggiunto il petrolio, ripetere tutti i passaggi.

Vedi, che non era troppo difficile, vero?

Assicurati di prendere il tempo per verificare i livelli di olio in auto, e lo hanno cambiati regolarmente. Letteralmente significa la differenza tra la vita e la morte per il tuo veicolo!

No comments:

Post a Comment