Tuesday, June 22, 2010

Condizioni Per conoscere prima di Leasing un veicolo - Jargon Leasing semplificato

Così, avete deciso che si desidera di locazione prossimo veicolo. Non può mai giudicare. Con gli incentivi di oggi, sconti e canoni di noleggio favorevole perchè non tu. Non solo si ottiene di guidare una macchina nuova, ma una nuova automobile che non sarebbero altrimenti in grado di permettersi se eri di acquistare e finanziarla. Acquirente Attenzione però. Con il leasing è nuovo e il vocabolario a volte piuttosto confuso. Non perdersi in un mare di gergo leasing. Proteggi te stesso. Conoscere e comprendere il linguaggio del settore. Per chi seriamente pensando di leasing che prossimo veicolo, ecco un utile glossario di "una nuova terminologia che si dovrebbe familiarizzare con PRIMA di negoziare un contratto di locazione:

Acquisizione Fee: una tassa amministrativa riscossa dalla società di leasing per l'elaborazione di un contratto di locazione. Questa tassa è di solito non negoziabile e può avere un effetto rilevante sul costo complessivo del contratto di locazione.

Base Tasso di Interesse: Questo è il costo del leasing e con un veicolo e si misura con gli interessi pagati nel corso del leasing.

Acquista su di termine dei tassi di interesse-end: si tratta del tasso di interesse netto per il contratto di locazione se il locatario, al termine del leasing, l'acquisto del veicolo a fine-del prezzo di acquisto-leasing.

Costi capitalizzati: Questo è il prezzo di acquisto totale del veicolo. Il prezzo comprende il costo di tutti gli extra come le opzioni del veicolo, l'estensione di garanzia, assicurazione vita, e antiruggine. I costi capitalizzati pari all'importo dovrebbe pagare per il veicolo, se essi sono stati acquistati.

Riduzione dei costi capitalizzati: una riduzione del costo del capitale è un acconto, nella forma di denaro o il commercio-in, che viene applicato al prezzo finale di vendita del veicolo ridurre il pagamento mensile di locazione.

Chiusura di fine locazione: locazioni in cui è obbligo locatario finanziario resti solo con il pagamento mensile di locazione negoziata. Poiché il valore residuo del veicolo è indicato nel contratto di locazione, il locatario non sia finanziariamente responsabile se il valore effettivo del veicolo è inferiore al valore indicato residuo. Il locatario deve solo restituire il veicolo al termine della durata del leasing senza impegno.

Rivenditore di partecipazione: uno sconto o sconto, hanno contribuito per il concessionario, la riduzione del prezzo finale di acquisto del veicolo.

Ammortamenti: La diminuzione di valore di un veicolo nel tempo. Ammortamento in leasing automobilistico è la differenza di valore tra il costo di un veicolo nuovo e il valore del veicolo al termine del leasing.

Disposizione Fee: Una tassa applicata dal locatore alla fine di un contratto di locazione per l'auto pronta per la vendita. Il locatore può applicare questa tassa contro il deposito da parte del locatario, all'inizio del leasing.

Caparra: una somma di denaro versata all'inizio di un contratto di affitto, di solito al momento della firma, che viene applicata al prezzo di acquisto finale. Nel leasing, la caparra viene indicato come la riduzione dei costi capitalizzati. In genere, maggiore è la somma verso il basso, più piccolo canone di locazione.

Risoluzione anticipata Fee: una sanzione a carico del locatario per la risoluzione di un contratto di affitto anticipato. Il locatario paga per il deprezzamento di un veicolo in pari pagamenti mensili. Dal momento che l'ammortamento del veicolo è più alto nei primi mesi di un contratto di locazione, che chiude un contratto di locazione primi risultati del locatario con più di valore del veicolo che quello che hanno pagato per sottoporre al locatario di penalità.

End-of-Lease Prezzo di acquisto: Conosciuto anche come il valore residuo. Questo è il prezzo al quale il locatario possa acquistare il veicolo al termine del leasing.

Eccesso di usura & rottura: usura al di là di ciò che è considerato accettabile dalla società di leasing. E 'responsabilità del locatario per prendersi cura ragionevole della macchina e per verificare che sia restituito alla fine della durata del leasing in buone condizioni. gomme lisce, ammaccature corpo, e problemi al motore a causa di negligenza potrebbe soggetti al locatario di riparazione e le spese di sostituzione.

Gap Assicurazione: Il nome dato a un tipo di copertura assicurativa che copre la differenza tra il valore corrente effettivo del veicolo in leasing e ciò che è ancora dovuti sul contratto di locazione. Se un veicolo in leasing viene distrutta in un incidente o furto, copertura assicurativa protegge il divario locatario in caso di perdite ulteriori a causa di "gap" tra l'insediamento di assicurazione e di obblighi finanziari del locatario stabiliti nel contratto di leasing.

Indipendente locatore: si tratta di locatori non tradizionali, di solito una singola azienda, che possono strutturare e scrivere un contratto di locazione per diverse marche e modelli di veicoli. I termini e le condizioni del contratto di locazione può essere personalizzato per adattarsi contratto di locazione e condizioni differenti chilometraggio.

Lease Estensione: Questa è la continuazione di un contratto di locazione, al di là del contratto di affitto originale. I pagamenti sono continuati su una base mese per mese la stessa somma negoziato all'inizio del leasing.

Locazione a breve termine: questa è la lunghezza del contratto di locazione. La maggior parte dei veicoli possono essere affittate per 12, 24, 36, 48 e 60 contratti di locazione mese. Il pagamento di un affitto mensile varia a seconda della durata del leasing.

Conduttore: nome assegnato a una persona o un partito che firma un contratto di locazione e accetta di assumersi la responsabilità di un veicolo e canoni di locazione.

Locatore: nome assegnato a una persona o un partito che è proprietario del veicolo e si impegna a darlo in locazione al locatario.

Chilometraggio Allowance: I contratti di affitto stabilire un chilometraggio massimo consentito che la vettura può essere guidata per tutta la durata del contratto di locazione. L'accordo inoltre specificare il costo per miglio o chilometro l'auto è spinta oltre i limiti delle indennità che è dovuto e pagabile alla fine del leasing.

Denaro Factor: Questo è un numero utilizzato per calcolare il tasso di interesse base di un contratto di locazione. Per arrivare a un tasso d'interesse di base, le società di leasing si moltiplicheranno un fattore di soldi da 2400. Il fattore prezzo di un contratto di locazione è conosciuto con il leasing e consulente di vendita presso i concessionari ed è utilizzato per calcolare il costo del denaro allo stesso modo come un tasso di interesse fa. Più basso è il fattore denaro, il più basso canone mensile.

Mensile di pagamento: A pagamento effettuato a una determinata data ed ogni mese, come specificato nel contratto di leasing. pagamenti di affitto mensile calcolato su un contratto di affitto di solito includono tutte le tasse applicabili.

Tasso di interesse netto: questo è il tasso di interesse totale per un contratto di locazione e rappresenta il vero costo del leasing. Più basso è il tasso d'interesse netto, minore sarà il costo del leasing.

Open-End Lease: il leasing finanziario in cui il locatario obbligo può essere superiore al canone di locazione mensile negoziata. In un open-end in leasing il valore residuo è fissato all'inizio del leasing. Il locatario è finanziariamente responsabile se il valore effettivo del veicolo è inferiore al valore indicato residuo.

Acquisto Opzione: Opzione estesa al locatario, al termine di un contratto di leasing, di acquistare il veicolo al prezzo di acquisto determinato-pre. Il prezzo di acquisto pre-determinata è normalmente il residuo valore indicato nel contratto di leasing.

Residua pena: questa è la pena di un locatario paga se la fine della locazione acquisto-prezzo è maggiore del valore atteso del veicolo al termine del leasing.

Valore residuo: Questa è la o pre-determinato valore atteso di un veicolo in leasing al termine del contratto di leasing. Il valore residuo dichiarato su un contratto di locazione è normalmente il prezzo buy-out al termine di un leasing. Il valore residuo determina anche se il locatario dovrebbe acquistare il veicolo al termine del leasing. Se il valore residuo è inferiore al valore effettivo di mercato, sarebbe vantaggioso per il locatario di acquistare il veicolo e venderla ad un terzo.

Deposito cauzionale: Si tratta di una somma di denaro, pagato in anticipo, come garanzia per eccesso di usura e lacerazione sul veicolo in leasing. L'importo verrà rimborsato se il veicolo viene restituito in buone condizioni. In alcuni casi, il deposito può essere applicata nei confronti del pagamento del saldo mensile.

Buona fortuna e Buona negoziato!

No comments:

Post a Comment