Monday, June 21, 2010

Ottenere Il miglior servizio Automotive

Proprio come una chiara comunicazione tra voi e il vostro medico può eguagliare una migliore cura per your body, comunicando attentamente con il vostro meccanico means la migliore cura per il corpo della tua auto!

Quando pensate a questo proposito, sai la tua auto meglio di chiunque altro. Lo guidare tutti i giorni e so come ci si sente e suoni quando tutto è giusto. Quindi non ignorare i suoi segnali di avvertimento. Se qualcosa non si sentono abbastanza bene, ottenere l'auto check-out.

I seguenti suggerimenti vi aiuteranno lungo il percorso:

"Medicina Preventiva"

Seguire gli orari di servizio consigliata.

Tenere un registro di tutte le riparazioni e di servizio.

Controlla la tua auto per:

• suoni insoliti
• odori
• gocciola
• perdite
• fumo
• spie
• i cambiamenti in accelerazione
• i cambiamenti nelle prestazioni del motore
• i cambiamenti nel settore del gas chilometraggio
• i cambiamenti nei livelli del fluido
• pneumatici usati, le cinghie, tubi flessibili.
• difficoltà nella gestione, frenata, sterzo
• vibrazioni anomale

Quando c'è un problema ...

• Scrivere le informazioni / sintomi verso il basso per dare al vostro riparatore.
• Quando il problema primo avvio?
• Esattamente quando il problema si verifica?
• E 'costante o ci si verificano di tanto in tanto?
• Il problema si verifica quando il veicolo è freddo o dopo che il motore si è riscaldato?
• Il problema evidente quando si accelerano? Quando si frena?
• A tutte le velocità? Quando lo spostamento?

Ricordate di lasciare che il tecnico di diagnosticare e suggerire un rimedio, anche se si pensa di sapere già quale sia il problema. Inoltre, è importante non richiedono una diagnosi sul posto. Il tecnico deve esaminare accuratamente il veicolo prima di sapere cosa sta realmente accadendo.

Stay coinvolti. E non essere timido di chiedere tutte le domande che vi servono per capire il problema. terminologia meccanica può essere fuorviante per il laico.
Richiesta di semplici definizioni dei termini tecnici non si è a conoscenza.

E 'difficile essere paziente, come la maggior parte di noi si sentono totalmente inabili senza i nostri veicoli. Assicuratevi di chiedere di essere chiamato e informato del problema, ha raccomandato di agire, e il lavoro costi prima comincia.

Prima di partire, chiedere tassi di lavoro, le garanzie, e quali modalità di pagamento sono accettabili.

Invia un numero di telefono dove si può essere chiamati.

La si condividono le informazioni con la vostra auto tecnico gli consentirà di individuare più facilmente il problema, diagnosticare, e riparare eventuali danni. Quindi voi e la vostra vettura sarà di nuovo in strada!

No comments:

Post a Comment