Wednesday, June 16, 2010

Acquistare un'auto usata - Il modo saggio!

Ho sempre acquistato la mia auto usate. E ogni volta, ho avuto un grande affare. Non pensare che io contato sulla fortuna, anche se - non siree. Ci sono alcuni "must" per fare attenzione a non finire per bere "limone"-ADE.

Trascorrere un po 'di tempo ora può risparmiare denaro in futuro seri. Controlla Consumer Reports su vetture più sicure in circolazione. Guarda sono una cosa, ma non ignorare la sicurezza.

Vai a un negozio di riparazione di auto affidabili e chiedere se è possibile portare il veicolo per un look-over. Già che ci sei, chiedi cosa le auto che devono riparare più spesso. Fate attenzione. Inoltre, chiedere ciò che il controllo comprende, quanto tempo ci vuole, e il prezzo. Sempre ottenere queste informazioni in forma scritta - tanto per essere sicuri.

Una volta che il veicolo è stato ispezionato, chiedere al meccanico di una relazione scritta con una stima di costo per tutte le riparazioni necessarie. Assicurarsi che il rapporto include rendono il veicolo, il modello e VIN. Vai su di esso con un pettine a denti fini e assicurarsi di aver compreso ogni elemento. Se si decide di fare un'offerta per il concessionario, dopo l'approvazione del controllo, è possibile utilizzare i costi di riparazione estimated per negoziare il prezzo del veicolo.

Avete intenzione di acquistare da un individuo?

Ricordate, venditori privati in genere non sono coperti dalla Used Car regola e non è necessario utilizzare il Buyers Guide. Tuttavia, è possibile utilizzare la Guida elenco di grandi sistemi di un auto come strumento commerciale. Potete anche chiedere al venditore se è possibile avere il veicolo sottoposto a controllo dal vostro meccanico. Se lui / lei dice di no ... fate attenzione. Non importa quanto bello della vettura appare, qualcosa di losco sta accadendo.

Ora, una vendita privata probabilmente sarà "così com'è", a meno che il contratto di compravendita con il venditore dichiara specificatamente diversamente. Se hai un contratto scritto, il venditore deve vivere fino al contratto. La vettura può anche essere coperti da una garanzia del produttore o di un contratto di servizio acquistato separatamente. Ma questo non significa che la garanzia e contratto di servizio sono trasferibili. Inoltre, altri limiti o costi possono essere a pagamento. Prima di acquistare la vettura, chiedete se è ancora in garanzia o contratto di servizio, e rivedere quel bambino con attenzione.

Alcuni stati richiedono venditori veicolo per passare un controllo del veicolo prima di una vendita. Questo non è sempre così, però. Per scoprire che cosa il tuo stato necessario, contattare l'ufficio tuo stato procuratore generale o di una locale agenzia di protezione dei consumatori. Ehi, è solo una telefonata. E si potrebbe risparmiare un vero rompicapo più tardi!

Sia che si finisce per acquistare un auto usata da un commerciante, un collega o un vicino di casa, segui questi consigli per imparare il più possibile sulla macchina:

Esaminare attentamente la vettura da soli, usando una lista di controllo di ispezione. Potete trovare una lista di controllo in molte delle articoli di riviste, libri e siti Internet che si occupano di acquistare un'auto usata. Il mio libro preferito che ho utilizzato più volte è il modo di acquistare e mantenere una macchina usata da Brad Crouch.

Una volta ho comprato una macchina usata in agosto, e non ha mai pensato di testare la sbrinatore posteriore. Indovinate un po? Vieni a novembre ho scoperto che non ha funzionato. Se siete shopping in estate, non dimenticare di controllare il riscaldamento. E se fa freddo come il ghiaccio al di fuori, ancora volta che l'aria in tutto volume e assicurati che funzioni!

Test drive della vettura in varie condizioni delle strade, sulle colline, autostrade, e in stop-and-go del traffico.

Richiedi registro di manutenzione della vettura. Se il proprietario non ha copie, contattare la concessionaria o officina dove è stato fatto la maggior parte del lavoro. Si può condividere i propri file con voi.

Parlate con il proprietario precedente, soprattutto se il proprietario è poco familiare con la storia della vettura.

Avere l'auto da un meccanico che assumete.

Ecco fatto. Fare il vostro lavoro, ed è molto probabile che, come me, vi ritroverete a comprare usato ogni volta!

No comments:

Post a Comment