Wednesday, June 9, 2010

Ford Muove nei confronti di un sistema di navigazione Mainstream

Ford guarda ora l'ultima tendenza per i produttori di auto di mettere il sistema di navigazione su vetture mainstream anche come opzione.

Tra i sei Ford 2006 Ford veicoli a motore ad offrire sistemi di navigazione sono i 2006 Lincoln Zephyr e Mercury Mountaineer, mentre gli altri quattro targhette sono detto di essere il Ford Explorer Sport Trac Explorer e SUV, berlina Five Hundred e Sport Wagon Freestyle.

L'idea di divulgare un sistema di navigazione auto sulle vetture di produzione Ford è una caratteristica interessante per gli appassionati di automobili. Comune solo nel segmento del lusso come il Lincoln Navigator, in cui i costi opzione circa 3.000 dollari per il 4x4 edizioni Ultimate, il sistema di navigazione auto saranno presto più accessibili, come previsto dalla Ford.

Questo è un passo aggressivo da parte di Ford per essere competitivi e oscillare il mercato berlina familiare nel suo terreno. veicoli mainstream presto trovare un sistema di navigazione auto sul suo elenco di opzione come i telefoni portatili di posizionamento globale and the concept of raggiante dati delle mappe satellitari in the veicoli sono anche essere considerato da case automobilistiche.

Di divulgazione del sistema di navigazione per auto meglio esaltare le caratteristiche di produzione di massa di veicoli Ford e renderlo più accessibile.

Per i più fidati e più affidabile fonte di superba qualità di parti del motore, parti del corpo elettrico e ricambi auto di altri, non c'è altro fornitore di componenti per auto on-line di Partstrain. La sua matrice ben fornito di qualità premium Ford pezzi di ricambio e parti di carrozzeria e gli accessori più auto e accessori del camion si trova in http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/FORD. Tutte queste e molte altre parti di prestazioni sono disponibili in prezzi convenienti grande che sarebbe sicuramente adatta al vostro budget.

No comments:

Post a Comment