Thursday, June 10, 2010

Volkswagen Golf GTI: gli zoom Icon In Sporting Con Top Performance Parts VW Notch

La Volkswagen GTI 2005 è un 2-porte, 5 passeggeri coupé sportiva, disponibile in due finiture, il 1.8T e il VR6. La nuova GTI vanta una velocità massima di 145 mph e 62 mph colpito da fermo in soli 7,2 secondi nella versione a sei marce manuale che unisce per la prima volta la tecnologia FSI con turbocompressore. Questa combinazione unica dà anche il vantaggio del consumo di carburante eccellente per un portello caldo, con una media 35mpg.

La Golf è disponibile in quattro modelli: GL e GLS in due o quattro porte configurazioni porta. Entrambi i pezzi speciali possono essere equipaggiati sia con motore 1.9L diesel 100 CV o un 2.0L turbo 115 cavalli motore a quattro cilindri abbinato ad un manuale a cinque velocità o una trasmissione automatica a quattro rapporti. Le opzioni disponibili su tutti i modelli includono un sistema di comunicazione OnStar Telematica, controllo di trazione elettronico della stabilità, e la porta-installato changer a sei dischi CD e parafanghi anteriore e posteriore. Il Cold Weather Package, disponibile solo su modelli GLS solo, comprende riscaldata sedili anteriori e ugelli lavavetri. Un impianto audio Monsoon viene fornita di serie su tutti i modelli della GLS.

all'aumentare della lunghezza complessiva di 2,3 pollici, è più ampio da un pollice ed è più alto di 1,5 pollici. Sotto la lamiera è una sospensione completamente nuovo con un puntone di tipo frontale e posteriore multilink disposizione combinata con sterzo elettromeccanico.

La GTI è alimentato da una versione turbo del motore di 2,0 litro di benzina la prima volta nella Audi A3 Sportback. Ha sei marce manuale o DSG (Direct Shift Gearbox) frizione cambio sequenziale set-up.

Dispone di 80 per cento un aumento della rigidità torsionale e un turbo da 200 cavalli versione del motore da 2,0 litri. Sviluppa inoltre esattamente il doppio della coppia del motore originale da 1,6 litri della GTI Mk1.

Altre caratteristiche includono il controllo della stabilità, regolazione della potenza lombare del sedile, climatizzatore automatico e un sistema di navigazione, una griglia a nido d'ape, paraurti unico, spoiler posteriore, scarichi gemelli, cerchi in lega da 17 pollici, pinze freno rosse, badging GTI, sono alcune delle caratteristiche più uniche paraurti, tubi di scappamento gemelli, davanzali nero e pinze freno rosse.

Parti della ricerca di sconto Volkswagen parti di prestazioni e di parti di ricambi auto Volkswagen negozio on-line sicuro del treno a http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/VOLKSWAGEN. Assolutamente i prezzi più bassi e migliore servizio disponibile sulla rete e per le più recenti scoperte Volkswagen e le parti tecnologiche, accessori e prodotti, il servizio clienti cordiale e affidabile parti Train sono a disposizione per servire le vostre richieste più esigenti.

No comments:

Post a Comment