Friday, June 11, 2010

La nuova Mercedes Bens E320 Cdi ora The Worlds maggior successo Linea Luxury Car gestito da prestazioni superiori Benz Parts Performance

Equipaggiato con l'ultima tecnologia diesel innovativo, la E320 CDI dispone di 201 cv e 369 lb-ft. di coppia, sufficiente a spingere la vettura a 100 km / h sulla pista di prova in soli 7,0 secondi. Buona prestazione, bassissime emissioni, il risparmio di carburante grande e bassi livelli di rumorosità questa ultima generazione di motori a iniezione elettronica CDI è modificare la percezione del consumatore 'sui motori diesel.

Come tutti i diesel, la E320 CDI ottiene grande chilometraggio di carburante e ha una maggiore gamma di crociera su una vettura a benzina paragonabile. Che cosa è più importante, la E320 CDI lo farà senza sacrificare le prestazioni. La E320 CDI si 8.9/5.9 l/100 km per la città e la guida autostradale, rispettivamente, mentre quasi eguagliando l'accelerazione della benzina V6. Grazie alla sua iniezione elettronica CDI, anche il solito suono del motore diesel è disattivato. Dall'interno del veicolo, al minimo, la E320 CDI registri di soli 44 decibel. Per un confronto: un campanello media produce circa 75 decibel.


Il doppio braccio oscillante della sospensione anteriore E320 CDI è simile a quella della Classe S, e la sua brevettata posteriore a cinque bracci sospensioni offre un impareggiabile controllo del movimento delle ruote.

La E320 CDI viene fornita di serie con il climatizzatore a quattro zone, che permette diverse regolazioni di temperatura per i passeggeri laterali posteriori e il conducente e il passeggero anteriore. Una lunga lista di equipaggiamenti di serie comprendono il potere di inclinazione ed infilare il volante, Alzacristalli elettrici con one-touch su / giù il funzionamento e specchi auto-oscuramento. Un potere pannello ribaltabile nella consolle centrale si apre per rivelare spazio di archiviazione o il caricatore opzionale CD a sei dischi.

Il display COMAND standard, che possono essere dotati di un sistema opzionale di navigazione basato su DVD, include anche un sistema di nove altoparlanti con audio surround. Un optional harman / kardon LOGIC7 sistema tiene alte prestazioni audio ad un nuovo livello con sette canali surround digitale, 420 Watt di potenza totale e 12 altoparlanti high-end.

Diverse opzioni sono: il sistema Keyless Go, che consente al conducente di sbloccare la vettura semplicemente toccando la maniglia della porta, e per avviare l'auto toccando la manopola del cambio. Il sistema di parcheggio Parktronic assistenza utilizza le onde a ultrasuoni per rilevare ostacoli davanti o dietro la macchina, e avverte il conducente di oggetti rilevati

ruolo di pioniere Mercedes-Benz 'in sviluppo moderno motore diesel è probabile che svolgere un ruolo chiave nei futuri prodotti della compagnia che potrebbe includere gli ibridi, motori di cilindrata superiore e celle a combustibile.

Parti treno produce e vende prodotti di prestazioni aftermarket e accessori per veicoli Toyota. Partstrain si sforza di essere la fonte ultima performance dei prodotti e accessori per la maggior parte di Toyota. Ora che la Camry sta per essere prodotta negli Stati Uniti, in treno Parti si adopera per la Toyota aftermarket e parti di ricambio e prestazioni di eccellenza delle parti.

Parti Train linea di prodotti per Mercedes Benz comprende sistema motore, impianto elettrico, Intestazione, di scarico, cappe, coprimozzi, più Corpo disegni Kit, Sospensioni, Condensatori, paraurti, Support radiatore, Spoiler, Marmitta catalitica, e una serie di aggiornamenti supplementari complimento che l'auto. Visita http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/MERCEDES_BENZ per navigare su tutti i suoi top di gamma ricambi Toyota. Tutti i ricambi auto Toyota sono nuovi e garantiti per misura solo con la più alta qualità disponibile ricambi Toyota.

No comments:

Post a Comment