Wednesday, June 9, 2010

Come e Perché GPS offerte convenienti Fleet Tracking

Ci sono aziende che sempre più si rivolgono a Global Positioning System (GPS) per scoprire se i loro veicoli della flotta sono o sono stati. Il GPS è un sistema di navigazione satellitare che riporta la posizione, la velocità e la direzione di un veicolo in qualsiasi punto del globo. A differenza delle comunicazioni cellulari, che spesso incontrano i punti morti, ricevitori GPS ed i satelliti sono sempre in grado di mantenere le serrature forte, anche in regioni con un denso fogliame o di ambienti urbani con edifici alti.

I vantaggi di localizzazione flotta GPS includono:

Può aiutare il costo del lavoro di controllo:
tracking GPS aiuta le aziende a ottenere un lock sul costo del lavoro, nonché i costi di lavoro straordinario estreme. I dipendenti in genere mantenere il proprio record storico del veicolo e scrivere le loro ore su un cartellino ogni settimana volontariamente. Con un sistema GPS, quelle timecards sono sostituiti da precisi rapporti stampati scaricati direttamente da un computer, con un elenco cronologico di ogni veicolo il time ha iniziato il suo percorso, il tempo è finito. Potrai anche sapere quante fermate ha fatto e la lunghezza di ogni fermata. Così tutto il tempo impiegato possono essere verificate ed analizzate.

Aumenta l'efficienza della flotta:
Con i dati di tracking GPS è possibile determinare un individuo o gruppo, durata media di un servizio di arresto, oppure analizzare una fermata servizio vs non-stop di servizio, o la lunghezza effettiva di una chiamata di servizio o di installazione. Le misure correttive sulla base di queste informazioni si produttività del lavoro e perdite di tempo e di inefficienza giù.

Può contribuire a ridurre le bollette di carburante:
attacchi informazioni GPS tracking bolletta energetica elevata in tre aree: Controllo di velocità, il minimo e non autorizzato l'uso. dati di monitoraggio viene catturato per tutti e tre gli elementi che consente gestori di parchi veicoli ad adottare misure per affrontare questi e misurare i risultati delle loro azioni.

Può aiutare Bills assicurativi più bassi:
Di conseguenza, il consumo di carburante e costi può scendere notevolmente. Eccesso di velocità aumenta la manutenzione, premi di assicurazione della flotta, spese di carburante, chilometraggio del gas e la vostra responsabilità in caso di incidente. Con il GPS tracking non c'è bisogno di invocare al pubblico di segnalare i driver non sicuri. Saprete come i vostri veicoli vengono gestiti e da chi.

Lavoro nero in grado di controllare dei dipendenti:
unità di monitoraggio GPS controllare chi, cosa, dove e quando i vostri veicoli sono o sono stati. Questo pone i controlli sul loro utilizzo non autorizzato e lavoro nero. Può anche aiutare a prevenire il furto di merci.

Assicura veicoli e sicurezza del carico:
Ogni anno le aziende perdono miliardi l'anno a causa di furti di carico. Molto di questo avviene durante il trasporto, prima ancora di averla consegnata. sistemi per l'inseguimento può svolgere un ruolo importante nel prevenire sia i furti di veicoli e merci, nonché aiutare nel recupero. Sistemi di monitorare ogni movimento e stop.

In grado di risolvere controversie in materia di fatturazione:
Orari di arrivo e partenza sono registrati. Determinare con esattezza quando il veicolo arrivati e partiti da un indirizzo del cliente.

Le informazioni dettagliate e accurate disponibili da GPS ha reso popolare in aviazione, navigazione marittima, varie attività all'aperto e sport, e autoveicoli. Ci sono numerosi vantaggi di localizzazione GPS per la gestione delle flotte di trasporto e il costo è diventato accessibile negli ultimi anni.

Con tutto ciò detto, esortiamo vivamente qualsiasi società, con tanti veicoli a considerare i molti benefici offrire sistemi GPS.

No comments:

Post a Comment