Thursday, June 10, 2010

Fare la tua parte per l'Ambiente, la tua salute e il portafoglio

proprietari di veicoli a livello nazionale sono la denuncia stessa, l'alto prezzo della benzina. E 'come se si sta andando a lavorare solo per pagare il gas per riempire il serbatoio. Tutti sanno che quando il prezzo del petrolio sale, il costo di tutto il resto fa parte. E il prezzo di tenere acceso il motore liscio si mette sempre indietro nel buco finanziario.

Le persone che abitano in grandi città costantemente respirare veleni immessi nell'aria. La ricerca su questo problema di inquinamento è ben consolidata. Inquinanti provenienti da automobili e camion sono responsabili di malattie polmonari, cancro ai polmoni e l'asma. Ma non è tutto. La nuova ricerca ha dimostrato che i veleni provenienti dalle nostre auto e camion sono responsabili di un aumento in molti tipi di tumori, malattie cardiache e malattia anche di Alzheimer.

Un modo semplice per aiutare a fermare l'inquinamento e risparmiare i tuoi polmoni

Un buon suggerimento sarebbe quello di trovare un prodotto che riduce la tossicità nell'aria, estendendo nel contempo la speranza di vita del motore della vostra auto. Idealmente, il prodotto deve essere efficace quando usata in piccole quantità e di essere univoco (può essere utilizzato in benzina, diesel, RFG, biodiesel, e propano). Questo prodotto è noto come un catalizzatore di carburante, che è stato usato con successo per oltre 9 anni da migliaia di persone, così come governi cittadini, le linee di trasporto su autocarro di grandi dimensioni, ferrovie, l'agricoltura, e le società di canottaggio.

Risparmi soldi mentre migliora la vostra distanza in miglia

Il prodotto dovrebbe risparmiare denaro riducendo il consumo di carburante e la manutenzione del motore, in aggiunta agli effetti positivi sull'ambiente. Se il prodotto può sovralimentare il gas, si spenderà di meno ma in ogni unità ulteriore serbatoio di gas! Arrivare fino al 35% di aumento dei chilometri percorsi dai gas che dovranno certamente essere il vostro tempo e denaro. Basta fare in modo che il vostro prodotto è acquistabile, ancora in grado di lavorare in tutti i veicoli a gas.

Per ricapitolare, si dovrebbe cercare un prodotto che (a) non avvelena la nostra aria, (b) mantiene i nostri polmoni sani e forti, e (c) smettere di perdere soldi su gas e la riparazione del motore. Teniamoci Pianeta Terra fresca per i nostri figli e nipoti di godere.

Copyright (c) 2005 di David M. Rolle '

No comments:

Post a Comment