Tuesday, June 8, 2010

La XC90 V8: un performer di razza con le sue parti Volvo Supercharged Performance

Volvo ha raggiunto molti traguardi ambientali nel corso degli anni. I veicoli a emissioni certificate ULEV-II basso compresa la XC90 V8 è un'altra prova del suo impegno per l'ambiente. Il V8 di produzione Volvo XC90 ha la stoffa del performer di razza. Con 311 cavalli e 325 ft.-lb. o la coppia a un livello basso 3.900 giri / min la Volvo XC90 sottolinea la sua posizione come uno dei modelli di maggior successo nel segmento SUV premium.

Il nuovo motore V8 segna un nuovo punto di svolta nella Volvo Cars 'storia. Dal 1927, è il primo V8 l'azienda ha prodotto e la Volvo XC90 è il primo modello ad essere alimentato dal nuovo motore. Un requisito assoluto per il nuovo motore V8 era che doveva essere installato trasversalmente nel vano motore, come tutti gli altri motori Volvo.

Un motore trasversale è utile a mantenere le zone di deformazione frontale nella XC90 e quindi non compromettere la sicurezza di protezione ", afferma Hans Wikman. Per questo motivo, le dimensioni esterne molto compatte erano essenziali per il nuovo motore. Questo spiega anche la scelta di soli 60 gradi tra le due rive dei cilindri - in contrapposizione alla più convenzionale di 90 gradi.

La XC90 V8 ha circa 600 cavalli con l'utilizzo di un compressore di massa, rivista mappatura del motore e dello scarico a bassa restrizione. Tale potere viene instradato attraverso Haldex di Volvo a controllo elettronico all-wheel-drive di sistema. Il sistema è "pre-carico", il che significa che il potere può essere immediatamente instradato verso la ruota con la più trazione. Un nuovo automatico a 6 marce "Geartonic" round di trasmissione la trasmissione.
Volvo C90 motore V8 ha dimensioni compatte e pesa appena 418 £, che è necessario per il consumo di carburante. Ha cerchi in lega ultra-high performance, ultra profonde diga d'aria anteriore, le piccole, ad alta intensità di proiettori fendinebbia, e gli archi ruota fabbricati su ordinazione, i freni flottanti da 13 pollici posteriore, calzati con pinze a 4 pistoncini. dischi flottanti da 15 pollici con pinze a 8 pistoncini impugnatura freno a dovere in attacco.

Allo stesso modo, parti treno con la sua linea sovralimentato da parti innovative carrozzeria Volvo gioca una parte integrante di qualsiasi pezzo di ricambio necessario per il vostro veicolo. Queste superiore ricambi auto Volvo potrebbe spingere questa nuova generazione di SUV al livello successivo.

No comments:

Post a Comment