Thursday, June 10, 2010

2005 Mitsubishi Outlander rinforzo per la sicurezza con le parti delle prestazioni abbinate e Accessori

L'Outlander è costruita su un telaio unibody rigido e beneficia di una lunga esperienza di Mitsubishi nei rally internazionali e scorrerie. I benefici Outlander da tali tecniche di rafforzamento del corpo come MASH saldatura continua e ciò che chiama il suo design Mitsubishi RISE (Reinforced Impact Safety Evolution). Gran parte di questa tecnologia è stata sviluppata dagli sforzi vincente dell'azienda nel raid Parigi-Dakar e la sua partecipazione al Campionato Mondiale Rally con la Lancia

Ha quattro porte e un ampio vano di carico che è facilmente accessibile. Come per altre piccole utility crossover sport, la Mitsubishi Outlander offre posti a sedere elevati per una migliore visibilità.

motore da 2,4 litri a quattro cilindri Mitsubishi è valutato a 160 cavalli, rispettando la produzione della CR-V di Honda e Toyota RAV4. Mitsubishi Outlander sintonizzato il motore di consegnare la maggior parte della sua coppia a regimi più bassi. Mitsubishi MIVEC setup elettronico variabile delle valvole permette il funzionamento del motore alla potenza di picco e di efficienza a ogni regime.

La Mitsubishi Outlander 2005 è disponibile in tre modelli: LS, XLS, e Limited. Tutti vengono con il 160 cavalli del motore da 2,4 litri a quattro cilindri. Maggior parte dei modelli vengono campione con un sistema automatico, ma i modelli base sono dotati di un manuale a cinque velocità. Ciascuno è disponibile con trazione anteriore (2WD) o trazione integrale (AWD).

La LS trim comprende l'aria condizionata, cruise control, alzacristalli, serrature e catenacci, potenza specchi retrovisori pieghevoli; un volante regolabile in altezza, sedile conducente regolabile in altezza, un 140-watt, quattro diffusori AM / FM / CD sistema audio. Ha anche un orologio analogico, console centrale con stoccaggio; due uscite da 12 volt accessorio, una ripartizione di 60/40, piegatura e schienale ribaltabile del sedile; intermittente parabrezza e tergicristallo posteriore, ruote in acciaio da 16 pollici. Una copertura del carico, tappetini, keyless entry, e mancorrenti sul tetto sono di serie sul modello AWD e sono opzionali sul modello 2WD

XLS trim aggiunge uno spoiler posteriore, telo in tessuto premio del sedile, altoparlanti aggiuntivi, calibri Whiteface e orologio, un volante in pelle e pomello del cambio, see-through poggiatesta, un portapacchi tubolare e cerchi in lega. Opzioni per la 2WD XLS includono un Sun & Sound pacchetto con una infinità di 210 watt, sistema audio con CD changer a sei e tetto apribile.

La nuova Limited e Limited AWD ha sedili in pelle riscaldati, airbag laterali anteriori, specchietti retrovisori riscaldati e parafanghi in tinta carrozzeria e le prese d'aria.

Attrezzature di sicurezza comprende cinture di sicurezza a tre punti per tutti e cinque i posti a sedere. Entrambi i sedili anteriori dispongono di cinture di sicurezza pretensionatore e limitatore di forza della tecnologia, che può contribuire a ridurre le lesioni in un incidente. Anche standard sono: bambino ancore sedile di sicurezza. ABS sono facoltativi sulla XLS e modelli Limited; ABS aiuta il guidatore a mantenere il controllo della vettura in situazioni di frenata di emergenza.

Parti e accessori per Mitsubishi sono disponibili a part Train. Tutto quello che dovete fare è andare a http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/MITSUBISHI e scegli quali sono compatibili per le vostre esigenze. Il vantaggio di utilizzare parti e gli accessori Mitsubishi è che questi sono appositamente progettati per lavorare bene con tutte le vetture Mitsubishi e quindi si hanno prestazioni garantito e lavorabilità massimizzato out di queste parti ed accessori.

Partstrain offre anche parti di automobili, che vengono continuamente migliorati per garantire un servizio di qualità e prestazioni.

No comments:

Post a Comment