Tuesday, June 15, 2010

Esame di guida la tua auto

Ottenere una nuova auto emozioni ed eccita. A volte è facile lasciarsi trasportare nella nostra prima risposta a una macchina. Non importa quanto ti piace un veicolo certo, prendere per un lungo test drive grave.

Si consiglia di primo piano sulla spesa più a lungo possibile sul vostro test drive. Quindici minuti non è abbastanza tempo. Si vuole esaminare a fondo l'auto e sicuramente hanno un controllo meccanico fuori.

Date un'occhiata al veicolo globale. Se le parti del corpo line up? Se la partita di vernice? Will porte si aprono e si chiudono con semplicità? Gli pneumatici sembrano indossare in modo uniforme?

Controllare sotto il cofano. L'utente non può sapere esattamente cosa si sta guardando, ma va bene. Se vuoi inserire tubi che perde, cinghie usurate, e l'olio sporco. Chiedere al rivenditore di mostrarvi il fluido trasmissione automatica. Smell esso. Se c'è un "odore di bruciato, alla larga. Il liquido deve essere chiara e rossiccia. costi di riparazione di trasmissione non sono abbastanza.

Avere qualcuno che ti mostra l'acqua del radiatore. Esso dovrebbe avere un colore giallo chiaro o verde.

Assicurarsi che tutte le spie e il lavoro calibri. Avviare la macchina e controllare tutte le luci e le funzioni. Ed ecco un no-brainer - assicurarsi che non rimangono accese le luci di avvertimento sul cruscotto.

Guarda le spie airbag. Se queste luci non illuminano come si avvia la macchina, o se rimane accesa dopo che la macchina è in esecuzione, non stanno funzionando correttamente.

Provare la cintura di sicurezza. Prova il veicolo in prima serata per determinare la visibilità faro. Se hai già un seggiolino, andare avanti e installarlo. Non tutti i posti sono compatibili con tutte le automobili.

Accelera fino a 35-40 MPH. Si sta spostando liscia e sterzo dritto? Durante la frenata, un tirare a sinistra oa destra potrebbe indicare un problema.

Se si acquista tramite annunci, assicurati di controllare il nome sul titolo e associarlo al nome del venditore della patente di guida. Giusto per essere sicuri.

Sarebbe bello trovare la piccola signora quasi macchina nuova che non è stato guidato più di 15.000 chilometri all'anno. Naturalmente, le miglia bassi sul contachilometri sarebbe un grande vantaggio, anche. Anche allora, non si può assumere che una vettura a basso chilometraggio è necessariamente in gran forma.

Una delle preoccupazioni principali è contachilometri manomissione. Quindi, fare il vostro lavoro. A chiedere una relazione dettagliata storia di servizio. Se i record non sono state mantenute, è possibile controllare le cose da soli con il numero di identificazione del veicolo. Fornire questo numero VIN per l'azienda la storia del veicolo Stato, per ottenere un record di vita precedente della vettura.

Ricordate, non importa quanto sono innamorato di te con una macchina, pensateci due volte prima di acquistare uno che è stato distrutto. Non hai bisogno di chiunque altro i problemi. Ci sono decine di altre auto si può godere di altrettanto.

Quindi test drive più di una vettura. Non sarai mai rimpianto un saggio, ben pensata acquisto.

No comments:

Post a Comment