Tuesday, June 29, 2010

Love It Or Hate It - E 'ancora un Hummer ...

Ci sono molte opinioni su come la Hummer in quanto ci sono persone in questo paese, forse di più. Ci sono due facce distinte, quando si parla di Hummer. Tu o lo odiano o si amano. E poi c'è la persona che ama uno Hummer, ma non un altro. A quale categoria vi rientrano in?

Personalmente ho sempre privilegiato il Hummer 1. Sono stato attratto da esso guarda e le prestazioni dopo visto in azione durante la guerra del Golfo Persico. E 'robusto, e può essere configurato in molti modi diversi. Localmente ho visto configurato per le avventure zattera fiume usati per guide turistiche. Nella guerra del Golfo e nella guerra attuale in Iraq, essa è visibile configurato con mitragliatrici e tutti gli altro tipo di apparecchiatura.

L'Hummer 1, è il più costoso nella linea di Hummer. Poi, c'è la Hummer di medie dimensioni, l'H2. Amore da molti e odiato da alcuni. Ci vuole un po del suo aspetto da H1, ma ha una più piccola orma e molto dubbioso che possa andare o fare tutte le cose che l'Hummer è uno capace di fare. Il prezzo è circa la metà o meno della H1.

La più recente aggiunta alla famiglia Hummer H3 è la. Penso che questo deve essere di circa piccolo come un Hummer può ottenere ed essere ancora definito un Hummer. Presumibilmente è un modello molto popolare nei paesi europei ed è una fabbrica dice che sarà loro assemblaggio in Sud Africa, a partire dal 2006.

L'Hummer per sua stessa natura è un divoratore di gas e quindi non è gradito da molti per questo motivo. Dicono che le risorse vengono aspirati e secco da questa macchina sotto vuoto. L'amante Hummer in altra parte, non la vede affatto così. Per loro l'Hummer non utilizza gas più di un modello Ford di grandi dimensioni, o Chevy camioncino Dodge.

Se ti piace il Hummer 1 o uno qualsiasi degli altri modelli, dipenderà da ciò che i vostri piani sono per questo veicolo impressionante. I modelli 2006 sono fuori e vanno da $ 29.000 verso l'alto di oltre $ 100.000.

Se non ti piace il Hummer perché si pensa che sia troppo costoso o pensi che utilizza gas troppo tanto o qualsiasi altra cosa si potrebbe pensare, solo remember almeno in America avete il potere di scelta, choose uno più conveniente, economico, smaller car camion o, se volete. Questa è la vostra scelta. Lasciate che l'amante Hummer hanno modo ad esso e scegliere un Hummer se è quello che siano una cosa sola. Libertà di scegliere uno dei motivi per cui viviamo in America.

No comments:

Post a Comment