Wednesday, June 9, 2010

Alta Ricambi auto performante per Best Car venduto al mondo dello sport Il Mazda Miata 2006

Un'impresa rischiosa, nel 1989 ancora più accorti mossa per Mazda, la piccola roadster giapponese finalmente messo a segno 700 mila vendite in tutto il mondo come "ridotta nel Guinness dei vettura più venduta del mondo World Records sport. Mazda guarda ora verso il segno 1 milioni di euro con la terza generazione, 2006 MX-5.

Miata del 2006 farà il suo debutto in Canada il prossimo agosto, sarà chiamata la MX-5 Miata per un anno o due, ma i canadesi e gli americani possono cercare il nome Miata a scomparire dopo che, unificando il veicolo come un MX-5 in tutto il mondo.

Sarà più ampio e più muscolare in apparenza con un frontale prominente e archi parafango posteriore che richiamano lo stesso stile appariscente sulla RX-8, un naso più fluido e coda affusolata, la collocazione entrobordo dei fari e fanali posteriori, e una particolarmente attraente Griglia di revisione.

La struttura della carrozzeria è ora il 47 per cento più rigido, e ha un baricentro più basso che dovrebbe migliorare la maneggevolezza. Una caratteristica insolita del Miata '06 è il tetto convertibile, che è un manuale sollevato e abbassato top in metallo.

Una struttura rigida unibody serve come base del telaio, con sospensioni a doppio braccio oscillante davanti e Multilink al posteriore. Rotori più grandi front-25-freno e pinze per cento più rigido aiuta ad estrarre gli spazi di arresto ottimale dal sistema a quattro ruote-disco a singolo pistoncino, pinza.

La potenza è migliorata con il suo nuovo motore da 2,0 litri valutato a circa 160 CV e l'equilibrio sarà migliorata spostando il motore di 135 millimetri posteriore per creare 50:50 distribuzione del peso anteriore-posteriore.

Un recente sviluppato a sei marce manuale sarà disponibile, insieme al manuale a cinque marce standard. Un disponibili trasmissione automatica a sei rapporti può essere controllato manualmente con la leva del cambio e volante pagaie.

Per tutte queste meraviglie tecnologiche da Mazda, Partstrain offre la linea più impressionante di Mazda Miata Performance e parti di ricambio. Sospensione, spoiler, paraurti anteriori e posteriori, portellone, cappe, coprimozzi, parti elettriche, parti di motore e molti altri sono i migliori nel settore.

No comments:

Post a Comment