Wednesday, June 9, 2010

I progressi della tecnologia Honda Ambientale Con Honda Accord Hybrid e celle a combustibile Honda Stack

Utilizzando la tecnologia Variable Cylinder Management (CVM), Honda Accord Hybrid è il primo veicolo ibrido a tre dei suoi disattivare motore sei cilindri in determinate condizioni come l'autostrada da crociera per una maggiore efficienza di carburante senza compromettere le prestazioni.

Il nuovo 2005 V6 Accord Hybrid integra il risparmio di carburante di un quattro cilindri Civico compatto e prestazioni di alto livello.

La combinazione con la Honda del VCM tecnologia ibrido Integrated Motor Assist, la Honda Insight e Civic Hybrid catturato quattro delle prime cinque bande orarie negli EPA 2004 voti risparmio di carburante. Nel 2005, celle a combustibile Honda-stack sviluppato con maggiori prestazioni e consumi, riduzione del costo e la capacità di iniziare a temperature sotto zero.

Leading gli sforzi innovativi per lo sviluppo e l'applicazione di tecnologie di punta ambientali, compresa la prima emissione Basso (LEV) ed emissioni Ultra-Low (ULEV) i veicoli e il primo veicolo commerciale certificata a celle a combustibile, Honda ora di nuovo ha dimostrato le sue idee innovative.

veicolo a combustibile FCX alimentata dalla Honda FC stack è la realizzazione di sforzo a lungo tenuto Honda di veicoli alimentati a idrogeno. La Honda FCX poi sul suo lancio sarà il primo e unico veicolo a celle a combustibile certificata dall'EPA e California Air Resources Board per un regolare uso commerciale.

Avvio e gestione di un veicolo in tempo freddo e gelo è un ostacolo arduo tecnico alla domanda del mercato di massa della tecnologia a celle a combustibile. Honda risposta a questo problema è il Fuel Cell stack con le sue membrane di nuova concezione di elettroliti e timbro della struttura di separazione del metallo per una maggiore efficienza, capacità di riciclare, e il funzionamento su una più ampia gamma di temperature.

Prima della sua introduzione FC Stack nella Honda FCX, le valutazioni strada pubblica negli Stati Uniti e il Giappone è in corso.

Fai la Honda parti shopping senza problemi e soddisfacente per voi. Partstrain offre i migliori prezzi per risparmiare sul vostro prossimo acquisto Honda parti. Noi vi diamo il miglior valore e componenti di qualità superiore Honda. Acquista da http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/HONDA e si aspettano trasporto veloce e affidabile dei vostri pezzi Honda ordini.

No comments:

Post a Comment