Wednesday, June 9, 2010

Chevy Silverado Pickup ibrido 2005 E Giri in parti delle prestazioni a Partstrain

I veicoli con più grande, motori meno consumo di carburante potranno beneficiare di più dalla tecnologia ibrida, così grande camioncini, furgoni e SUV sono i primi candidati per i benefici di risparmio di gas di tecnologia ibrida. La funzione di pick-up Chevy Silverado ibrido GM di 5.300 Vortec V-8 e Hydra-Matic 4L60-E a quattro velocità di trasmissione automatica, accoppiato con la tecnologia ibrida che fornisce 10-12 per cento di carburante miglioramento dell'economia su GM pickup da mezza tonnellata.

È dotato di un potente 42-volt batteria piombo-acido sotto il sedile posteriore, un ausiliario starter-generatore tra il motore e la trasmissione, un modulo di controllo elettronico e un sistema di frenata rigenerativa, che ricarica la batteria durante la frenata, e costeggiando.

Con una capacità di generatore ausiliario, il camion generatore può funzionare quando il veicolo è parcheggiato senza una chiave di accensione. La ibrida Chevrolet Silverado e GMC Sierra pickup utensili elettrici potrebbe o apparecchi per fino a 32 ore non-stop. Questo disegno arresta il motore prima che il serbatoio si svuota, lasciando abbastanza benzina per guidare ad una stazione di rifornimento di carburante. Tutti i circuiti di alimentazione sono protetti da un sistema di rilevazione di guasto a terra per evitare sovraccarichi e corto circuiti.

Un motore elettrico compatto che genera fino a 14.000 watt di energia elettrica continua rende questi camioncini più consumo di carburante. La funzione principale dei tre batterie al piombo acido profondo-ciclo è quello di assistere l'alternatore-starter per riavviare immediatamente il motore. Quando il Silverado Hybrid si ferma, mentre in Drive o Park, il motore si spegne automaticamente. Quando il conducente prende il suo piede dal freno e lo mette l'acceleratore, il motore riparte automaticamente e quasi senza soluzione di continuità.

Una caratteristica del pickup ibrido di GM, che è probabile è di attirare gli acquirenti sue due prese di corrente 120 volt all'interno della scatola vicino al portellone, e altre due volt 120 punti vendita all'interno della cabina posteriore. Questi possono essere usati per utensili elettrici, compressori, generatori, riscaldamento, elettrodomestici o altri apparecchi elettrici. I punti di vendita può essere disattivato con un pulsante sul cruscotto per evitare ogni uso non autorizzato del sbocchi esterni 120 volt.

Il Silverado Hybrid esteso cabina è un comodo pickup liscio-guida con una tranquilla motore V8, una cabina spaziosa, con una buona ventilazione ed ottima visibilità verso l'esterno, e un telaio robusto durevole.

nuovo camion pick-up GM gas-elettrico, il pick-up Chevy Silverado Hybrid, è l'ultimo veicolo di sfruttare i vantaggi del gas di risparmio della tecnologia ibrida. A Partstrain, migliaia di parti GMC sono in azione a portata di mano. Basta sfogliare il http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/GMC e ora è possibile cercare il proprio parti di automobili GMC, per loro, e farlo recapitare direttamente a casa tua a metà del costo di carica altri concorrenti. Se la vostra ricerca per la tua ricambi auto GMC esce breve, basta chiamare uno dei suoi professionisti della vendita per aiutarvi a trovare le parti di automobili a destra avete bisogno. Le sue parti di automobili GMC catalogo on-line è lo stato più grande del catalogo d'arte da usare per la ricerca di ricambi auto GMC.

No comments:

Post a Comment