Wednesday, June 9, 2010

Volvo Electric Powered Sports Car Concept e parti di ricambio Volvo

Sebbene le maggiori case automobilistiche statunitensi si stanno concentrando sui veicoli ibridi ed a celle a combustibile, Volvo ha preso una strada diversa, svelando una vettura sportiva alimentata interamente con le batterie agli ioni di litio. concept car 3CC Volvo, ha vinto come "Miglior Design" e cinque gold standard in occasione del recente concorso ambientale Michelin Challenge Bibendum a Shanghai, Cina.

"Non solo il classico 3CC combinare elementi stilistici Volvo con esotiche porte ad ala di gabbiano e una configurazione rastremata, 2 +1 posti a sedere, ma lo fa con una batteria più avanzate agli ioni di litio treno motore elettrico. Questo è un passo oltre la folla , che in questi giorni è in gran parte incentrata su concetti ibridi e fuel cell ", spiega Ron Cogan, redattore ed editore del Green Car Journal.

"Così come la precedente ECC trasmesso nuovo pensiero nella propulsione ibrida con il suo design ad alta velocità turbina-generatore", aggiunge Cogan ", oggi agli ioni di litio 3CC innova con le sue migliaia di smallish batterie dei notebook computer in stile, che potenza questo veicolo ad emissioni zero a livelli impressionanti di efficienza e prestazioni. "

ricerca avanzata in mobilità sostenibile e gli ingegneri Volvo hanno posto particolare attenzione alle condizioni che regolano la sicurezza in auto piccole e la loro capacità di gestire le forze in arrivo in una collisione frontale.

Lo stile unico aerodinamico della concept car Volvo 3CC consente spazio per un terzo posto sul retro. Il design unico Ducktail crea spazio per un terzo posto nella parte posteriore, mentre le batterie sono inserita nelle pannelli a pavimento.

La concept car 3CC è dotato di un motore da 80 chilowatt che fornisce fino a 107 cavalli, ha una gamma potenziale di guida di 300 km (180 miglia circa) la 3CC ha una velocità massima di oltre 135 km all'ora.

Il corpo in fibra di carbonio è montato su un telaio in acciaio e pannelli compositi piano, dando il veicolo leggero la capacità di salto a 60 miglia all'ora in meno di 10 secondi. Volvo dice il 3CC possono viaggiare 180 miglia con una sola carica di guida in condizioni ideali

La Volvo 3 CC caratteristiche di sicurezza includono Volvo Safety Ride Down Concept, una soluzione unica con un sistema di sedute che si muove in avanti, un po 'come una slitta, al tempo stesso la parte anteriore è deformata. Questo movimento è rallentato, con l'aiuto di ammortizzatori adattivo che misura l'effetto di smorzamento in funzione della forza di collisione e il numero degli occupanti 'e di peso. Gli interni possono essere spostati tra 0 e 200 mm davanti, che ha lo stesso effetto complessivo di estendere la zona di deformazione da una lunghezza corrispondente. Ha sedili che scorrere in avanti il momento della deformazione, l'intento è quello di compensare la mancanza della tradizionale macchina piccola di spazio nella zona di deformazione.

test virtuali ha mostrato che la parte più importante di un sistema di corsa verso il basso è l'assorbitore di energia e che deve essere adattabile per essere un concetto vitale, rispondendo alle differenze di carico degli occupanti e la gravità crash ".

Un auto ecologiche, che deve anche essere confortevole, piacevole da guidare, affascinante da guardare e sicuro da guidare è un approccio completamente nuovo. Il risultato è la Volvo 3CC, un'auto sportiva e accattivante, estremamente aerodinamico e compatto dotato di un motore ad alta efficienza energetica elettrica.

Come la Volvo, parti mai compromettere il soddisfacimento dei treni quando i clienti di servire. La sua provata affidabilità per genuini e di qualità dei ricambi auto Volvo mantenere i clienti a tornare al loro http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/VOLVO negozio online per anni. parti di prestazione credibile, duratura parti di ricambio Volvo, portare i suoi oltre un milione di azioni. Sfogliate il negozio online treno Parts per accedere alla sua più abbordabili parti di automobili Volvo. Il loro personale amichevole di vendita sono a portata di mano per dare un valido aiuto per la fiducia che hai trovato prima classe di qualità parti di automobili Volvo.

No comments:

Post a Comment