Thursday, June 10, 2010

Prodotto Rinascimento: 2006 Lincoln Zephyr Team Up con gli accessori più durevoli Lincoln, la sostituzione e Performance Parts

Lincoln presentato al North American International Auto Show una nuova generazione di consumatori le qualità che hanno reso un marchio Lincoln classico di lusso americana per più di 70 anni.

Il Duratec 30 V-6 è il cuore del propulsore Lincoln Zephyr's. Utilizzo di aspirazione fasatura variabile Cam (i-VCT) per migliorare la coppia e ridurre le emissioni, il motore genera 210 cavalli e 200 piedi-libbre di coppia. Ancora più importante, è il più pulito Duratec 30 sempre, e sarà dedicato per ULEV II emissioni allo scarico in California, con un rating federale del governo degli Stati Uniti di Tier II Bin 5 dallo scarico e LEV II emissioni evaporative in Stati al di fuori della California.

Il motore è abbinato ad un transaxle automatico a sei marce - a poco a poco emergendo come il nuovo standard industriale per le auto di lusso. L'innovativa, di ampio rapporto di trasmissione ha un ruolo chiave nelle prestazioni Lincoln Zephyr e il funzionamento regolare.

La durata complessiva del rapporto è di circa 4,5:1 rispetto a 06:01 per un tipico a cinque marce, che consente tale più piccoli, engine più efficienti per fornire chilometraggio efficient gas con una buona prestazione feel. Un'altra caratteristica è che il moderno automatico a sei velocità è più leggero di qualche concorrente transaxles quattro e cinque marce, le prestazioni e aumentare ulteriormente l'economia. Il Lincoln Zephyr utilizza anche un controllo elettronico della valvola a farfalla che funziona con il transaxle a controllo elettronico per garantire turni senza soluzione di continuità.

Lincoln Zephyr due fila barriere d'aria laterali dispongono anche di "roll-fold" La tecnologia - una Ford Motor Company in esclusiva nel segmento mid-size. Se un passeggero è seduto correttamente e di riposo alla sua testa contro una finestra, l'airbag è progettato per scivolare tra il vetro e si gonfia come occupante. Tipico barriere d'aria laterali dispiegano come una fisarmonica, usando la testa del passeggero a tenere la borsa tra il vetro e il corpo. Lincoln's roll volte mantiene la cortina d'aria contro il vetro, anche quando l'occupante è fuori posizione.

Per la migliore qualità di OEM Parts Lincoln, Lincoln Parti di ricambio e accessori Performance Lincoln, shopping online http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/LINCOLN. Parti treno è in costante aggiornamento la sua Lincoln catalogo parti di ricambio. Ha una selezione completa di autentico Lincoln Parts, Parti di ricambio e parti di prestazioni a prezzi convenienti grande. eccellenza di prodotto e di lavorazione superiore va in tutte le parti in treno di Lincoln parti.

No comments:

Post a Comment