Monday, June 7, 2010

Ford Explorer Sport Trac e Ford Parti di ricambio auto You Take To The Next Level

"Con l'aggiunta di una serie di nuove offerte della concorrenza, l'utilità segmento Sport Truck è il rosso caldo, ed è tempo per l'originale per aumentare la barra di nuovo per tutti gli altri per cercare di seguire", ha detto Chris Feuell, Ford Motor Company gruppo SUV marketing manager. "Questo concetto amplifica tutti gli aspetti dello Sport Trac che i clienti già amore e introduce alcuni spunti di strada-savvy".

L'Explorer Sport Trac è il primo Sport Utility Vehicle con la versatilità di quattro porte pieno, un interno spazioso e ricco di funzioni cargo box un camioncino è. Oggi Explorer Sport Trac è l'unica vettura del suo segmento ad offrire un contenitore di carico resistente in colore coordinato e disponibile swing-extender tubolare sopra la base che aumenta drasticamente la sua capacità di trasportare carichi fuori misura. Gli interni Explorer Sport Trac concetto è più grande e il pianale di carico è di circa il 30 per cento più grande rispetto al modello di oggi per una maggiore capacità di carico.

Ford esclusiva tecnologia Roll Stability Control ™ è dotato di roll-tasso di rilevamento e correzione di capacità, che assiste il conducente a mantenere il controllo del veicolo durante le manovre estreme. Se il sistema rileva la possibilità di un ribaltamento, in pochi millisecondi, non scatta automaticamente contromisure per aiutare il conducente a mantenere il massimo controllo e ridurre ulteriormente il rischio di ribaltamento.

Un sensore micro-lavorati giroscopico determina l'angolo di rollio del veicolo corpo e tasso di rollio. Tali informazioni, insieme con gli algoritmi sviluppati Ford incorporato nel software avanzato è utilizzato con sensori inerziali informazioni altro veicolo 'sul tasso di imbardata, accelerazione laterale e longitudinale di monitorare i veicoli roll condizione di stabilità a circa 150 volte al secondo.

Sospensione posteriore indipendente (IRS) offre un altro miglioramento delle prestazioni sul concetto Explorer Sport Trac - la prima applicazione per la serie IRS Sport Trac. IRS offre trattamento significativamente migliori su entrambe le superfici lisce e ruvide. Assorbe asperità della strada e riduce la durezza dell'impatto, con conseguente migliore qualità di guida.

Ford non smette mai di produrre veicoli superiore della linea con la massima soddisfazione del cliente in mente. Maggiore capacità di carico, Roll Stability Control, sospensioni posteriori indipendenti per citarne alcuni è una delle molte innovazioni introdotte da Ford per rendere il vostro veicolo, la macchina di guida.

Parti Treno d'altra parte, si riunisce Ford elevati standard di preservare le prestazioni del veicolo Ford al meglio e farla durare per anni con la sua vasta gamma di impressionante Ford Auto Parts, Performance Parts, Parti di ricambio, pezzi aftermarket. Tutti vera la sua qualità serbatoio Honda, spoiler, radiatore, parti elettriche, parti di motore, cofano, coprimozzi, condensatore, paraurti, marmitta catalitica, scarico, parafango, griglia per citarne alcuni sono disponibili in grandi sconti e offerte all'ingrosso.

No comments:

Post a Comment