Wednesday, June 9, 2010

Auto Interactive manuale multilingue in Mercedes Benz e della qualità Mercedes Benz Parts Partstrain

Un modo completamente nuovo di portare la istruzioni per l'uso di una vettura per il cliente è ora disponibile attraverso l'integrazione di un manuale interattivo in macchina il sistema COMAND APS. Il proprietario dell'auto può ora consultare il manuale operativo proprio nel sedile del conducente attraverso il sistema di comunicazioni personali.

Bowne Global Solutions (BGS) e Daimler Chrysler AG, un pioniere del sistema, che equivale a un manuale di 2000 pagine su supporto cartaceo. Essi hanno iniziato ad introdurre il prodotto in tutta l'tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo. Bowne esperienza nella localizzazione di progetti interattivi effettuata nostra decisione di assegnare loro la localizzazione delle istruzioni per l'uso interattivo COMAND per la classe E-", ha affermato Guntram Büchler, responsabile per le informazioni di produzione disegno del cliente a DaimlerChrysler.

Un interattivi, in modo approfondito e completamente formato multimediale nel manuale del conducente dei DVD fornisce al guidatore istruzioni per l'uso. I giorni di un driver di essere obbligati a leggere centinaia di pagine per avere familiarità con la sua auto sono finiti. aiuti di film animati in vita per portare il veicolo con i suoi pulsanti navigatore, che consentono al guidatore di trovare le informazioni rapidamente, senza stancamente sfogliare un manuale.

Nel frattempo, per la più grande offerta in Mercedes parti esterne e interne Partstrain ha la più grande fonte di qualità superiore e le parti accessibili. Partstrain ti porta la più grande selezione di ricambi auto in circolazione relitto Mercedes Benz e il modo user-amichevole acquistare pezzi di collisione con un eccellente servizio clienti. Parti Train aggiorna periodicamente il proprio catalogo completo per una fornitura regolare di tutte le parti di ricambio per Mercedes Benz. Basta cliccare sul http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/MERCEDES_BENZ per la linea più recente e più completo di ottima qualità Mercedes Benz parti. Godetevi gli sconti e tasca prezzi imbattibili amichevole con transazioni online sicure 24 ore al giorno.

No comments:

Post a Comment