Tuesday, June 8, 2010

Parti di ricambio per Mercedes Benz Classe S Hybrid Sedan

La combinazione di motore elettrico con trasmissione 7G-Tronic automatico assicura che la Classe S "Hybrid" opera in costante al livello ottimale. "Questo riduce il consumo di carburante dal 15 al 25 per cento a seconda del ciclo di guida, mentre allo stesso tempo migliorando il comfort", spiega il Prof. Herbert Kohler, capo del corpo del veicolo e la Direzione Sistemi di azionamento a DaimlerChrysler AG.

Combinando un motore diesel V8 con l'ultima generazione di sistemi di propulsione ibrida sviluppato congiuntamente da DaimlerChrysler e General Motors, Mercedes Benz presenta la Classe S Hybrid, che a differenza di molti ibridi convenzionali, rinuncia del sistema con un convertitore di coppia, questo è sostituito dal ibrida componenti specifici. Il concetto di ibrido si basa sulla trasmissione 7G-Tronic automatico in combinazione con la trasmissione P1 / 2 ibridi, che grazie alle sue dimensioni compatte non limita lo spazio interno.
"L'uso della trasmissione automatica 7G-Tronic porta ad un livello di comfort che è unico al mondo degli ibridi", ha sottolineato Weber. "Spostamento è ancora più veloce e più conveniente in modo variabile in continuo."

Impostazione di un nuovo record per le auto con sistema di trazione ibrida, la Classe S dispone di una potenza massima di 340 cavalli. I due motori elettrici hanno una potenza combinata di 70 cavalli. Il diesel può essere avviato in qualsiasi momento senza transizione, indipendentemente dalla modalità di guida. Il motore diesel V8 ricarica la batteria mentre il veicolo è in movimento mentre l'energia viene recuperata in frenata. Il concetto di ibrido si basa sulla trasmissione 7G-Tronic automatico in combinazione con la trasmissione P1 / 2 ibridi, che grazie alle sue dimensioni compatte non limita lo spazio interno. La dispensa del sistema con un convertitore di coppia, questo è sostituito dai componenti ibrido-specifiche.

Tutti genuino di qualità Mercedes Benz serbatoi di carburante, spoiler, radiatore, parti elettriche, parti di motore, cofano, coprimozzi, condensatore, paraurti, marmitta catalitica, scarico, parafango, griglia per citarne alcuni sono disponibili in grandi sconti e offerte all'ingrosso Partstrain

L'assoluta affidabilità dei nostri genuini e di qualità dei ricambi auto Mercedes mantiene la fedeltà dei clienti per anni. Sfoglia il nostro http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/MERCEDES_BENZ negozio online e trovare affidabile, duraturo pezzi di ricambio Mercedes, parti di prestazioni, ecc parti del corpo Potrebbe essere l'inizio di un notevole risparmio per voi, pur mantenendo le elevate prestazioni di la Benz.

No comments:

Post a Comment