Monday, June 28, 2010

Autofficina 101

I più noti sul tuo veicolo, il più è probabile che sarete in grado di scongiurare problemi di riparazione. Sì, anche se sei meccanicamente in discussione. È possibile rilevare molti problemi comuni del veicolo utilizzando i vostri occhi e naso.

"See No Evil"

C'è una macchia poco o una goccia di liquido sotto il vostro veicolo? Può significare assolutamente nulla. Ma si desidera controllare i luoghi umidi immediatamente - solo per assicurarsi.

Di che colore è il liquido sotto la vostra auto? i colori arancio verde giallastro, piuttosto neon blu o indicare un motore surriscaldato o di una perdita antigelo causato da un tubo difettoso, pompa acqua o radiatore che perde. Non bene. Mi ricordo la fanghiglia verde giallastro dal mio Chevette come il carro attrezzi ha portato via alla sua ultima dimora. Prendi in un negozio di riparazione mentre è ancora possibile!

Un liquido scuro marrone o nero oleoso, il motore perde olio. Un sigillo cattivo o guarnizione potrebbe causare la perdita. Questo è come la mia prima auto incontrato la sua fine.

Un rosso oleoso bello spot indica una trasmissione o di liquido del servosterzo perdite. Inoltre, non buona.

Una pozza d'acqua chiara di solito non è un motivo di preoccupazione. Può essere normale condensa del condizionatore d'aria del veicolo. Wow!

"Smell No Evil"

Prendete un soffio, e si può rilevare problema del vostro veicolo.

Senti bruciato toast? Questo odore segnali spesso un isolamento elettrico a breve e ardente. Avere qualcuno che si guarda la vostra auto. Non guidare da nessuna parte fino a quando il problema viene diagnosticato.

Come circa l'odore di uova marce? Questo in genere indica un problema nel convertitore catalitico. Prendi in un negozio di riparazione! Pheee-yew!

Un odore forte spessore di solito significa olio in fiamme. Cercare il segno di una perdita. Questo problema deve essere affrontato immediatamente in caso di trasporto che hanno è importante per voi. Si può inoltre notare un fumo azzurrognolo proveniente dal vostro veicolo. Chiedimi come so. Ahh ... ricordi.

L'odore di gas dopo una partenza non riuscita può significare il motore è allagata. Attendere qualche minuto e riprovare. Se l'odore persiste, potrebbe esserci una perdita nel sistema di alimentazione - un problema potenzialmente pericoloso che ha bisogno di attenzione immediata.

Un odore chimico può significare freni surriscaldati o frizione. Controllare il freno di stazionamento. Stop e lasciare raffreddare i freni dopo ripetute frenate. La luce di fumo proveniente da una ruota indica un freno bloccato. Chiamare un carro attrezzi.

Non si nota un odore dolce? Ciò può indicare una perdita di liquido refrigerante. Guarda i tuoi indicatore di temperatura e la luce di avvertimento e di guidare ad un negozio di riparazione. Ora, se si vede a vapore sotto il cofano, stop e tiro su. Se si mantiene la guida di un veicolo surriscaldato, il motore potrebbe essere seriamente danneggiata. Chiamare un carro attrezzi.

La regola di base di odore è che se si nota un odore insolito - arrivare ad un meccanico o ottenere uno a venire da te. Abbastanza semplice!

Un po 'di attenzione in più per che cosa sta venendo fuori dalla macchina o camion potrebbe risparmiare il costo di un veicolo nuovo di pagamento! Tenere gli occhi e il naso che per il lavoro!

No comments:

Post a Comment