Wednesday, June 9, 2010

Overland con il camion Adventure Independent

Transcontinental viaggi non sono feat dire, è necessario un robusto; compagno affidabile. Non solo un compagno di viaggio ausiliario, ma una solida, affidabile veicolo. Quando si tratta di scegliere tale veicolo, niente è meglio di uno Overland Expedition Truck, Ecco il perché ...

Alcune delle caratteristiche principali di una spedizione Overland veicolo:

Completando con successo dell'Africa e del Medio Oriente tour in condizioni estreme richiede un veicolo con graniglia. i camion di Overland fornire proprio questo. Sono costruite per uno scopo e che ti arrivarci.

Overland veicoli non sono solo difficili - una grande parte del viaggio è anche il godimento fornite da grandi finestre del camion, ti aiuta a catturare le impressioni durevoli del territorio inesplorato.

I camion best terra sempre fornire un unico punto di osservazione, in particolare, noto come "The Beach, ma che dovremo discutere di questo a breve.

Prima di un viaggio inizia, è essenziale che il veicolo visita il laboratorio ogni tre mesi e andare per un'ampia gamma di servizi prima del viaggio. Durante il viaggio di manutenzione preventiva deve inoltre essere effettuato da un autista qualificato.

Ciò che rende il viaggio via terra in un camion-built scopo così divertente?

Tutti i camion sono dotati di:

Inward sedili con poggiatesta allenatore che sono specificatamente progettati per fornire lo spazio di archiviazione in più per il vostro souvenir, capacità di carico maggiore per voi e un sacco di spazio per le gambe, permettendo di allungare i viaggi via terra più a lungo.

Questo può significare un minor numero di passeggeri in un viaggio che ci sarebbe con il layout di un 'bus' in corridoi stretti, ma lo spazio extra è sempre gradito!

La funzione di cui in precedenza è "The Beach" ed è il momento clou indiscusso del Veicolo Overland. Esso consente a più persone di sedersi sul tetto dando loro l'emozione di una vista panoramica a 360 °. Per essere attivo e all'aria aperta in un tour dell'Africa o del Medio Oriente è il più vicino potrai mai arrivare a sognare con gli occhi spalancati.

Altre caratteristiche che noterete durante questa passeggiata che attraversa climi del deserto e sopra la savana africana:

Il comodo sedile di archiviazione spazi-under che sono eccellenti per la memorizzazione zaino e fornendo facile accesso, anche mentre si guida.

Laterali e posteriori-up finestre roll, (se stai avendo un giorno difettoso dei capelli) forniscono ampie vedute dall'interno il vehicle e può essere arrotolato giù per la protezione in caso di emergenza uno. Foto delle vacanze sono così molto più facile senza un bug nel tuo occhio.

Grande acqua, carburante e cibo capacità di trasporto (senza spiegazione richiesta).

sicuro e biblioteca, armadietti overhead camion a bordo, stereo a cassette e un kit medico-compilato professionalmente (non abbiamo mai bloccare il kit medico in cassaforte).

Ampia gamma di parti del camion di ricambio e utensili.

Ampio persona tende due con built-in fogli di terra e zanzariere, cucine a gas, attrezzi da cucina e stoviglie, scatole di raffreddamento, tavoli, sgabelli campo e meteo-tende tutto (per la cucina e ombra).

Tutti i camion spedizione via terra per la nostra Africa e Medio Oriente Tour sono dotate di tappeti di sabbia e, ove necessario, le catene dei pneumatici e verricelli (scoprirete perché, quando si arriva).

No comments:

Post a Comment