Friday, June 25, 2010

Aiutare la tua auto Run The Extra Mile

Un pò di attenzione in più qua e là, quando si tratta di vostra auto, e vi troverete i carichi di risparmio di soldi - non solo sulle riparazioni, ma il carburante come bene!

Tenere il motore messo a punto. Un ingolfamenti candela può ridurre l'efficienza del carburante anche del 30 per cento. Questo significa meno soldi nel portafoglio. Seguire gli orari di servizi di cui il manuale d'uso. Sostituire i filtri e fluidi come raccomandato.

So che non sempre si adatta alla pianificazione. Devi solo farti fare. Se il banco è in carica un braccio e una gamba per una messa a punto, ottenere un secondo parere a un negozio locale stimabile di riparazione auto. Si può fare lo stesso orario di servizio, di solito in un maggiore risparmio per te.

Queste imprese sintonia non solo mantenere la vostra auto senza intoppi, ma ti aiutano quando sei pronto per un veicolo più recente. Una macchina di buon funzionamento "si intende un'operazione migliore in valore per voi.

Controllare i pneumatici corretto per l'inflazione. Under-inflazione rifiuti effettivamente carburante. Provoca il motore a lavorare di più per spingere il veicolo. Ruote che sono out-of-line (come evidenziato da irregolare usura del battistrada o motrice) rendono più difficile il lavoro del motore, anche. Tenere i pneumatici gonfiati correttamente e si risparmia quando si riempiono.

Guidare con dolcezza. Evitare accelerazioni improvvise e scatti stop-and-go di routine. (Passa il barf bag, please!) Cruise-control uso su strade aperte per mantenere la velocità costante possibile.

Evitare al minimo eccessivo. Spegnere il motore in attesa di amici e familiari. Oggi i veicoli sono progettati per riscaldare "up" veloce, così non c'è bisogno di riscaldarsi la vostra auto per mezz'ora nelle mattine invernali.

Mantenete il vostro condizionatore d'aria in ottime condizioni.

Rimuovi elementi extra dal veicolo. Meno peso significa migliori chilometraggio. Memorizzazione di bagagli nel baule e non sul tetto, riduce la resistenza dell'aria. Tutte queste piccole cose si sommano.

Piano vostro stile di guida quotidiana per eliminare inutili. Provate a viaggiare quando il traffico è leggero per evitare di stop-and-go condizioni.

Partecipa a un pool di auto. Almeno, chiedere se qualcuno vuole condividere un giro se siete appena guidato un posto e poi di nuovo.

Ricordate, come si guida l'auto, e come i suoi fluidi, vecchie parti, e le gomme vengono smaltiti tutti incidono sull'ambiente. Quindi, prenditi cura del tuo bambino! Andare il miglio supplementare per essa, e verrà eseguito le miglia extra per te!

No comments:

Post a Comment