Thursday, June 10, 2010

Pneumatici e Come prendersi cura di loro.

Si sono .. .. gommata - Out?

Pneumatici e Come prendersi cura di loro

I pneumatici sono l'unico aspetto di una vettura che sono spesso trascurate fino catastrofe e in questo articolo andremo ad esaminare tutti gli aspetti della cura e della manutenzione dei pneumatici in modo che vi soggiorno sicuro e arrivare vivi.

1. I pneumatici si consumano ... Esattamente come qualsiasi altro componente in una macchina, solo di più. È necessario mantenere un controllo costante sulla vostri pneumatici, poiché sono l'unica cosa che ti tiene sulla strada, a parte naturalmente, dalla tua osservazione!

2. 1,6 millimetri limite di legge ... A questo punto la battistrada è consumato oltre l'80% .... Così dovrebbe essere sostituita prima di tale profondità del battistrada è raggiunto!

3. Pressioni pneumatici ... .. I produttori raccomandato pressioni si trova nel manuale e stampate anche all'interno del tappo del serbatoio di riempimento. Questi sono per i pneumatici di fabbrica-misura ... .. altre marche o dimensioni di pneumatici possono richiedere pressioni diverse, in modo da verificare con il negozio di pneumatici per un consiglio. I produttori vi darà sempre due impostazioni della pressione dei pneumatici ... uno per l'auto con conducente e un passeggero .... Uno per la vettura a pieno carico. La sua importanza per gonfiare ulteriormente le gomme quando si ha un carico completo, in particolare se si sta andando per un lungo viaggio che coinvolge l'alta velocità o la guida carreggiata autostradale. underinflated pneumatici non sono sicure: non ti danno una buona tenuta di strada; usurano molto più velocemente, creare trascinare extra il che significa consumi di carburante più elevato; e dare i propri passeggeri e scomodo viaggio. Se avete bambini piccoli sul sedile posteriore essere preparati per mal d'auto!

4. Tagli-Divide - rigonfiamenti ... Questi sono facili da acquisire, se giochi piedino con cordoli e buche. Montaggio del Kerb possono danneggiare il fianco del pneumatico sia invisibile o molto visibile. fianchi dei pneumatici sono molto più sottili rispetto ai battistrada e quindi possono essere facilmente danneggiate .. un rigonfiamento indica gravi danni alla parete laterale e questo richiederà la sostituzione immediata del pneumatico. Vi è il pericolo di un blow-out che si verificano ad alta velocità con un pneumatico danneggiato. Pot-fori, per loro stessa natura hanno spigoli vivi e andando oltre a qualsiasi tipo di velocità, che spesso portano ad una puntura, o peggio, la distruzione completa del pneumatico non, di indicare il vostro wheels bella, nuova acquisizione della lega.

5. La ruota di scorta ... Questo è spesso dimenticati e dovrebbe essere incluso nel vostro controllo settimanale della pressione dei pneumatici. Il pneumatico perderà la sua pressione nel tempo ed è un vero e proprio fastidio e un pericolo, per ottenere una foratura, miglia da qualsiasi luogo, e poi scoprire che la tua ruota di scorta è piatto! Siete quindi laterali rivestiti con i ritardi evidenti a entrare in possesso di un servizio mobile di pneumatici, ma forse il peggio è la possibilità di creare un ostacolo maggiore sulla strada con la vostra auto non recuperabili. Una macchina che non può essere spostato dalla strada crea un pericolo grave incidente.

6. Punture ... Cosa fare quando si ottiene uno? E 'molto importante sapere come cambiare una ruota, a seguito di una puntura, se sei un ragazzo o una ragazza! Cambiare una ruota è relativamente semplice, che vi hanno l'equipaggiamento corretto e utilizzare la tecnica corretta. Tuttavia non è sempre facile o sicura. Nella sezione successiva di questo discuteremo più in dettaglio, ma nel frattempo se siete un disco Madonna e qualche difficoltà con questo esercizio e la fornitura di ottenere tutti gli strumenti fuori e guardare come se si sa cosa si sta facendo, allora è molto probabile che un automobilista di passaggio si ferma e vi assisterà e ti automobilismo di nuovo in pochi minuti.

7. Apparecchiature ... .... The ruota tutore fornito con il auto quando si è nuovo, abbiamo ritenuto a volte inefficace quando si cerca di release i dadi delle ruote, se il tuo volante non sia stata rimossa per un tempo molto lungo, o è stato raggiunto in tightened dalla pistola in uso in un garage o un negozio di pneumatici. Abbiamo ottenuto through wheel numerose parentesi nel corso degli anni hanno which dovevano essere scartato in favore del criss-cross professional, ferro cast tutore, che vi durare tutta la vita e che vi può portare con sé quando si cambia cars. Questo type di ruota coppia ha quattro prese diverse dimensioni e volontà, perché di esso è enorme leva finanziaria, consentono di allentare il più testardo dei dadi. Un bonus aggiunto che una di queste è che si sarà in grado di aiutare in qualunque altro automobilista che sta riscontrando problemi con la sua ruota. Suggerimento finale è quello di mascherare la presa che si adatta alle vostre ruote con del nastro isolante rosso in modo da poter identificare facilmente questo al buio. Un sacco di punture avvengono di notte o in una tempesta di neve in modo da poter fare molto per rendere le cose più semplice e sicuro per voi. La presa deve essere nel bagagliaio con il resto del kit, ma si controlla se state comprando un auto vecchie di seconda mano, di avere uno ... potresti averne bisogno dietro l'angolo!

8. anni tavola di legno ... Molto tempo fa, a dispetto di una tempesta urlante, ho sofferto di una foratura in una strada di campagna a tarda notte e causa della pioggia non-stop che erano stati piovere per diversi giorni, il ciglio erboso e del bordo della la strada erano così morbido, che non importa quanto mi sforzassi, non riuscivo a sollevare l'auto sufficienza per ottenere la ruota di scorta a! Era troppo pericoloso e troppo stretto per muovere la macchina in mezzo alla strada per ottenere un supporto migliore per il Jack. La vicinanza di una curva ha reso ancora più pericoloso. Nella disperazione, e bagnato ammollo, ho cercato in giro e alla fine preso in prestito una grossa pietra piatta da un muro vicino, per diffondere il peso e il sostegno alla presa, mentre la ruota è stata modificata. Da allora ho realizzato una breve tavola, 12 centimetri di lunghezza e 1 pollice di spessore e non hanno mai avuto un problema da allora. Questa è l'origine della frase spesso come due tavole breve! Li abbiamo in offerta speciale questo mese @ € 29,99 per la coppia! Un'altra osservazione per quelli di voi che potrebbe avere una strada asfaltata a nuovo la tua casa, non tentare la vostra auto alla presa senza usare la vostra tavola o si creerà uno bel buco nel tuo disco!

9. dadi ruota di scorta ... Se avete acquistato un nuovo set di cerchi in lega da allora è probabile che essi si terrà con più di noci ruota media. Since è insolito buy cinque cerchi in lega poi seguendo uno puntura si prevede di utilizzare la standard ruota di scorta per sostituire il bucato uno. Avrete bisogno di ensure that si hanno in kit di emergenza i dadi standard per risolvere questo problema in atto, mentre si ottiene la puntura riparate e il back wheel Lega sulla vettura.

10. Piccoli temperino ... Se si utilizza standard di fabbrica - Tematica ruote in acciaio con plastica Hub Caps, saranno fissati al cerchio con fascette, per evitare che scompaiono nel siepe dopo aver colpito un dosso o buca .. Questi sono un po 'difficile da rimuovere senza un filo così un temperino o un coltello Stanley è molto utile nel taglio della cravatta cavo prima di accedere al i dadi delle ruote. Il suo utile anche utilizzare due cravatte dal momento che a volte rompersi se raschiata, lasciando con un coprimozzo mancante. coprimozzi originali sono costosi da sostituire, quindi vale la pena di questo piccolo sforzo.

11. Asciugamano ... un vecchio asciugamano e alcuni detersivi a mano sono molto utili per consentire di ripulire dopo aver cambiato una ruota, in particolare se si miglia da qualsiasi luogo e voce per un colloquio o la data di pranzo. Forature accadono raramente a casa, dove avete tutti i vostri mod.cons. a vostra disposizione. Oltre a questo, sporco o unto le mani renderà il vostro volante scivoloso e pericoloso! Carta da cucina e coperchi delle valvole di ricambio sono un utile anche al vostro in-boot-kit.

© Scuola di Astral Motoring 2000-2005

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