Tuesday, June 8, 2010

2006 Honda Pickup Ridgeline ha Superiore Parti di ricambio Honda a parti Treno Per mantenere inalterate le prestazioni eccezionali

"La Honda Ridgeline offre tutte le funzionalità di un camion con nessuno dei camion tradizionale trade-off.", Ha detto Dick Colliver, vice presidente esecutivo di American Honda Motor Co., Inc. L'Honda Ridgeline è il segmento di camion pick-up prima di quattro ruote, sistema di sospensioni completamente indipendenti, combinata con un avanzato completamente automatica a quattro ruote motrici sistema per fornire "cavalcare e maneggevolezza rispetto ai modelli tradizionali del camion

E 'innovativo di costruzione del corpo del camion e di acciaio rinforzato letto composito per fornire mezza tonnellata capacità di traino e 5.000 chili di traino. Il Ridgeline ha una serie di nuove caratteristiche esclusive tra cui un portellone a doppia azione e primo tronco In-Camera del settore. L'In-Camera Trunk caratteristiche 8,5 cu.-ft. di sicuro, chiuso a chiave e l'acqua lo spazio di archiviazione resistente. La ruota di scorta è memorizzato in un cassetto a scomparsa nel baule e può ospitare un pneumatico full-size di ricambio.

Grazie al suo ampio letto e Minimal Intrusion passaruota, il Ridgeline può anche portare lenzuola largo 4 piedi di materiale da costruzione sul pavimento, qualcosa che nessun altro compatte o medie dimensioni camion può fare. Ha un telaio del camion completamente integrato con due binari longitudinali e sette telaio in acciaio ad alta resistenza traverse che creano una completamente inscatolato, profondo canale, struttura di scala della struttura, pienamente integrata nella parte superiore del corpo del veicolo. Corpo rigidità alla flessione è superiore a 2,5 volte più rigido i risultati migliori body-on-telaio compatto è concorrente camion e la rigidità di torsione posteriore è più di 20 volte più rigido.

Progettato per un eccellente trattamento per tutte le stagioni, la trazione e la capacità off-road, il suo standard di gestione coppia variabile 4-Wheel Drive System (VTM-4WD) in grado di trasferire fino al 70 per cento della coppia disponibile alle ruote posteriori.

Parti treno ad alta qualità Honda parti del corpo, parti di ricambio, in grado di mantenere tutte queste qualità impressionante della Honda Ridgeline Pickup. Anni di fornire linee di prodotto superiore hanno fatto Partstrain un favorito tra appassionati di auto. Come la Honda, Partstrain fa del suo meglio tra i concorrenti.

Tutti gli spoiler di qualità genuina Honda Pickup, radiatore, parti elettriche, parti di motore, cofano, coprimozzi, condensatore, paraurti, marmitta catalitica, scarico, parafango, griglia per citarne alcuni sono disponibili in grandi sconti e offerte all'ingrosso Partstrain.

Questi array eccezionale finemente lavorati Honda Parts Pickup sono ora online su http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/HONDA in cui si ottiene solo qualità di lavorazione, grandi sconti e superiore del servizio clienti di linea. auto pezzi di shopping online non è mai stato più facile che nel nostro sito molto sicuro.

No comments:

Post a Comment