Wednesday, June 23, 2010

Automotive Climatizzatore Suggerimenti per la risoluzione dei problemi di base.

Se il vostro condizionatore d'aria per autoveicoli non funziona perfettamente ragione, qui sono alcune idee per iniziare. Prima di tutto inizia con il pannello di controllo sul cruscotto. La maggior parte delle automobili hanno un tasto A / C che si trasforma in realtà il compressore dell'aria fredda e consente di far circolare. Potreste aver accidentalmente premuto il pulsante di ricircolo invece del tasto A / C. (Non ridere, avevo un amico che ha trascorso una settimana in una macchina a caldo e tutto quello che doveva fare era premere il pulsante di destra.) La seconda cosa da controllare è il funzionamento reale di controlli. Non si muovono a tutti? Sono sciolti e ridacchiare in giro? La grande domanda è "si sentono diverso dall'ultima volta che il condizionatore d'aria ha lavorato?" Questo potrebbe dire se i controlli sono incasinato e devono essere sostituite. Il vostro sistema di condizionatore d'aria può andare bene ma i controlli potrebbero essere congelati o rotto. Se i controlli sembrano funzionare, permette di passare alla ventola. Accendere la macchina e iniziare a sei condizionatore d'aria, come si farebbe normalmente. Poi girare il vostro soffiatore ad esso è più alta. Potete qui la tua fan che soffia? Se si riesce a sentire, suona debole o piagnistei.

Ciò potrebbe indicare che il motore della ventola non funziona correttamente o ha bisogno di essere sostituito. Se non funziona affatto, controllare il fusibile per il motore del ventilatore. Il fusibile per il vostro motore della ventola si dovrebbe trovare nella scatola dei fusibili sotto il cruscotto. La maggior parte delle automobili hanno i fusibili chiaramente etichettati. Prima togliere il fusibile ventola con lo strumento di rimozione fornito nella scatola dei fusibili. Un fusibile bruciato dovrebbe essere facile da identificare. Tuttavia se non siete sicuri, sostituirlo con un fusibile simile nominale e tenta la ventola di nuovo. Se questo fusibile salta si può avere un motore cattivo ventilatore o un corto circuito. In questo caso, avrete bisogno di un meccanico autorizzato a risolvere il problema.

Se la ventola funziona correttamente e si può ottenere solo aria fredda dal bocchette sbrinatore, potrebbe essere offerta a vuoto sistema problema di linea. Per verificare questo, cercare un piccolo tubo di plastica nera che va dalla zona del motore attraverso il cruscotto. Di solito è proprio dalle linee di refrigerante. Controlla questo tubo e vedere se ha buchi o non è collegato. Se tutti questi piccoli consigli non stanno aiutando e sei un / C non fa soffiare aria freddo Nessun importa come many switch si attiva o disattiva, probabilmente avrete bisogno di un meccanico certified. Buona fortuna e rimanere freddo!

No comments:

Post a Comment