Thursday, June 17, 2010

Dirt Bike Salti

Devo affrontare salti dirt bike?

Se mai voglia di guidare su una pista di motocross che si sta per imparare a battere i salti Dirt Bike. In un primo momento sono una faccenda molto scoraggiante, e andare contro di loro con tutto il passo sembra quasi suicida but a raggiungere ovunque in bici della sporcizia Racing ti need di affrontarli e devi batterli altrimenti non si va da nessuna parte e non si avere alcun successo. Al primo avvio di dirt bike Racing ti sarai fortunato per avere un paio di zampe di aria e di rimanere in posizione verticale quando si terra, ma questo sarà all change quando si ha un po 'di esperienza e un po' knowledge behind voi. L'unico vero trucco per essere qualsiasi bene sul dirt bike salti è di praticare e mantenere la pratica.

Il modo migliore per battere i salti bici della sporcizia.

E 'vero che non ci sono soluzioni rapide per battere salti bici della sporcizia e la vera chiave del successo è di praticare e mantenere la pratica. Tuttavia, ci sono alcune linee guida di base che vi aumentare la probabilità di successo e sono proprio queste linee guida si dovrebbe essere in pratica.

In primo luogo, è la postura deve essere quella di una posizione, ma in piedi e stringendo un po 'rannicchiata la moto con le gambe, se non presa con le gambe e la moto si è probabile che si separano e questo farà sì che si può terreni relativamente comodamente in una posizione seduta. Si ferma anche la moto da calci di lato se si colpisce un urto durante la salita la rampa.

Quando ci si avvicina alla rampa si dovrebbe sapere più o meno esattamente dove si vuole essere sulla rampa up; trovare la linea sulla rampa e mantenendo un acceleratore anche tutto il senso fino. Ancora una volta, questo significa meno possibilità di saltare la moto se si colpisce un urto o una roccia.

Se volete terra con la posizione eretta moto e ti sul sedile, poi quando hai air dovete essere looking dove stai andando alla terra e modificare di conseguenza your position bike quindi se siete landing sul sollevatore piatti il tuo manubrio prima di toccare il suolo, in questo modo la ruota posteriore si metterà in contatto prima e avrà gran parte della pressione dello sbarco. Se, tuttavia, si stanno sbarcando sul versante verso il basso, allora avete bisogno di essere la vostra bici con lo stesso angolo come la pendenza. Per modificare la posizione del suo moto, è possibile, mentre in giro l'aria che eliminare la parte posteriore della vostra moto o si può lasciare su la frizione e il freno posteriore apply dare l'effetto opposto.

Il secondo prima di arrivare direttamente sulla terra la tua frizione, i giri aiuterà il vostro sospensione posteriore prendere il colpo e vi darà una buona accelerazione allo sbarco. Una delle cose più difficili salti su bici della sporcizia è avere la fiducia di farcela. Se siete sicuri allora starò più possibilità di fare tutto così come si può così pratica e dura pratica: non troppo portato via in un primo momento, però, solo prendere il tuo ritmo.

No comments:

Post a Comment