Wednesday, June 9, 2010

Volkswagen Touran Hymotion: Cell Hybrid Vehicle Fuel Plus Top Rate ricambio Vw

Automobilistiche sanno che i prezzi del petrolio e più severe norme ambientali che aumentare l'interesse del pubblico nei veicoli che consumano meno carburante con minori emissioni gas di scarico.

aumentare l'efficienza del carburante Ibridi catturando l'energia normalmente persa per attrito frenante e riporlo in una batteria per un uso successivo quando il potere di guida è di nuovo necessario. A differenza di ibridi di motore a combustione interna, combustibile Volkswagen ibrido cella a idrogeno emette solo acqua.

La VW Touran ha Hymotion coppia elevata del motore elettrico che attinge la sua forza da una cella a combustibile e delle emissioni è assolutamente gratuito. La versione standard, spinti da motori a benzina e diesel, che sono agile come essi sono economici, è di gran lunga la monovolume di maggior successo in Germania. Nel Hymotion Touran, un motore elettrico fornisce 80 kW di propulsione veemente.

L'elemento centrale di questa cella a combustibile è un film di plastica estremamente sottile (membrana). Questo separa spazialmente i reagenti, idrogeno e ossigeno. L'idrogeno è suddiviso in positivamente e negativamente particelle cariche (protoni ed elettroni). I protoni sono in grado di passare direttamente attraverso la membrana, mentre gli elettroni prendere un percorso più indiretto tramite un circuito esterno di corrente, guida il motore elettrico. Sull'altro lato della membrana, i protoni, elettroni e ossigeno si combinano per formare acqua.

L'idrogeno è trasportato in forma gassosa a 350 bar in un apposito serbatoio montato nella Touran. Una capacità di 1,9 kg di idrogeno durante la conversione corrisponde l'energia contenuta in 7,5 litri di benzina. In combinazione con l'alta efficienza del motore elettrico, questa quantità di idrogeno offre i mezzi con una gamma di circa 160 chilometri.

Partstrain è il posto giusto per le parti nuove o usate di qualità Volkswagen. Basta fare clic sul http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/VOLKSWAGEN and in stock, e pronti per la consegna immediata è un inventario enorme di parti di automobili VW ricambio e accessori per auto Volkswagen a prices sconto. Il suo inventario comprende un grande stock di sospensione, ammortizzatori, puntoni, parti ac, radiatori VW, cinghie, tubi flessibili, parti di VW tune-up, freni, filtri aria, filtri carburante, pezzi di motori Volkswagen, candele, sterzo, scarico, servizio di Bentley manuali di riparazione, fanali posteriori, fendinebbia, fari, frizione, pompe di carburante, iniettori di combustibile di VW, parti elettriche ed elettroniche, parti delle prestazioni Volkswagen e molto altro ancora.

Ricambi Train personale del cliente è esperto in alcune parti del campo VW e può aiutarvi fornendo consigli e le procedure di installazione del prodotto, così come suggeriscono le parti aggiuntive che potrebbe essere necessario per la vostra Volkswagen.

No comments:

Post a Comment